Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Pablo e Leonor tornano ad Acacias?

pablo e leonor scappano da acaciasUna Vita anticipazioni: Pablo e Leonor lasciano Acacias e si separano prima di arrivare in Marocco

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Pablo e Leonor continuano la loro fuga lontano da Acacias. Ricordiamo che ad aiutarli nella fuga ci ha pensato Mauro, il quale non poteva permettere la morte del Blasco, accusato ingiustamente della morte di Guadalupe. I due coniugi continuano a fuggire, ma le guardie gli restano addosso e sono alla loro continua ricerca. Per passare inosservati, Leonor pensa sia meglio dividersi. La giovane Hidalgo è convinta del fatto che in questo modo daranno meno all’occhio. I due si danno appuntamento al confine, per partire verso il Marocco. Da questo momento in poi nessuno sa che fine hanno fatto i due coniugi. Brutte notizie arrivano ad Acacias, quando a fare il suo ritorno tocca solo ad un Pablo amareggiato. Infatti, il Blasco rivela a tutti di aver perso le tracce di Leonor. Nessuno a che fine abbia fatto la giovane Hidalgo, dopo essersi separata dal marito. Rosina cade nello sconforto più totale e getta tutto il suo dispiacere su Pablo, il quale avrebbe dovuto prendersi cura della figlia.

Anticipazioni Una Vita: Pablo torna ad Acacias, ma senza Leonor

Inizialmente Rosina e Liberto pensano di organizzare un viaggio per il Marocco, proprio per mettersi alla ricerca di Leonor e Pablo. Ormai da tempo i due non danno più alcuna notizia di loro. La preoccupazione della vedova Hidalgo è grande. Ma prima che Rosina e Liberto arrivino a effettuare questo viaggio, ecco che Pablo si ritrova a tornare sconfitto ad Acacias. Dov’è finita Leonor? Nessuno sa che fine abbia potuto fare la povera scrittrice, di cui non si avrà più alcuna notizia. Dalle anticipazioni sappiamo che la giovane Hidalgo, dopo vari ricerche, viene data per morta. Il piccolo quartiere spagnolo piange la scomparsa della scrittrice.

Anticipazione Una Vita: Leonor torna a casa, ma con un grande mistero

Proprio quando si ritrovano tutti a pregare per Leonor, convinti della sua morte, ecco che si ritrovano di fronte ad una grande sorpresa. Infatti, anche la giovane Hidalgo riesce finalmente a tornare a casa. Qualcosa in lei, però, sembra essere cambiato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top