Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: il piano di Camila contro Lucia

il piano di camila per liberarsi di luciaIl Segreto anticipazioni: Camila e Hernando si schierano contro Lucia

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Camila mette in atto un piano ben studiato contro Lucia. La Valdesalce ha intenzione di allontanare la donna dalla sua vita e da quella dei suoi cari. Pertanto, Camila si riunisce con Hernando, al quale gli chiede di allontanare Lucia dal Los Manantiales. Per il Dos Casas è molto difficile portare a termine questo compito, poiché la donna ammette di avere una febbre molto alta. Il dottor Zabaleta non comprende da cosa dipende questo malanno di Lucia. A questo punto, Camila decide pensare ad un piano più accurato. La Valdesalce pensa bene di far credere a tutti di aver scelto di partire lontano da Puente Viejo. Lucia crede a questa versione e anche Beatriz, la quale inizia a cercare informazioni su Camila alla locanda dei Castaneda. Nel frattempo, la Valdesalce rivela a Nicolas, Emilia e Alfonso di aver messo in atto questo piano. Dunque, i tre dovranno far finta che la donna ha già lasciato Puente Viejo.

Anticipazione Il Segreto: Camila finge di lasciare Puente Viejo, Lucia ci crede

Nessuno sa che Camila si trova alla locanda di Emilia e Alfonso. Pertanto, la Valdesalce ha via libera per mettere in scena il suo piano. Lucia è, dunque, convinta del fatto che l’amica abbia lasciato il piccolo paesino spagnolo. Infatti, crede di avere via libera per conquistare una volta per tutte il cuore di Hernando. Nel frattempo, Beatriz continua a fidarsi di Lucia e resta molto male di fronte alla partenza di Camila. Secondo la giovane Dos Casas, la Valdesalce non avrebbe dovuto lasciare il paesino e così anche la loro famiglia. Vi anticipiamo che non è per niente facile prendersi gioco di una come Lucia.

Anticipazioni Il Segreto: Camila e Hernando ingannano Lucia

Sappiamo, attraverso le anticipazioni, che Lucia non si lascia ingannare per lungo tempo da Hernando e Camila. La donna torna a sedurre il Dos Casas, che però rifiuta le sue avances. Lucia non sa più cosa fare. Ma una telefonata riesce a metterla di fronte alla verità. Lucia decide di lasciare Puente Viejo, fuggendo. Prima, però, ha un confronto con Camila.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top