Skip to main content

chanel terrero è lucia il segretoAnticipazione Il Segreto: Lucia va via da Puente Viejo per sempre, l’arrivo di Belen

Lucia continua a fingere di stare male e Camila continua a vivere a La Locanda. Hernando è disperato per ciò che ha fatto e mette in chiaro le cose. Dos Casas fa capire alla cubana di non volere avere più niente a che fare con lei. Con il passare dei giorni, a Il Segreto la situazione sembra migliorare. La Valdesace comprende di voler recuperare il suo matrimonio e così chiama suo marito. I due parlano e si giurano amore eterno. Il padre di Beatriz e la sua amata fingono di essersi lasciati, in modo tale da poter vedere come ha intenzione di agire Lucia. Quest’ultima prova a sedurre nuovamente il bell’uomo, ma lui la rifiuta. Alla fine, le cose si mettono male e la cubana lascia Puente Viejo. Nicolas fa sapere a Camila che la sua ex amica è stata vista alla stazione mentre prendeva un treno per Madrid.

Anticipazioni Il Segreto: Camila cerca Belen

Prima di andare via da Puente Viejo, Lucia rivela di aver mandato Belen a Cuba. Quest’ultima è la figlia di Nestor, nonché la bambina che Camila aveva lasciato sotto le cuore e la protezione della sua amica. La Valdesace a questo punto è preoccupata per ciò che potrebbe essere accaduto alla piccola. Nicolas decide di aiutare la donna e si mette così alla ricerca della verità. Il fotografo de Il Segreto scopre che la ragazzina non è mai tornata dai suoi familiari e che in realtà non ha neanche mai lasciato la Spagna. Dopo svariate ricerche, l’uomo scopre che Belen si trova in un piccolo paesino spagnolo, lo stesso in cui Lucia l’aveva lasciata promettendole che sarebbe tornata a prenderla il prima possibile.

Il Segreto anticipazioni: Belen arriva a Puente Viejo

Alla fine, Camila fa in modo che Belen arrivi a Puente Viejo. La Valdesace sa che l’arrivo della bambina potrebbe infastidire Hernando, poiché la ragazzina è la figlia del cattivissimo Nestor. Non appena Dos Casas vede la bimba, infatti, non può fare a meno di arrabbiarsi con sua moglie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.