Gossip e TV
Menu

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: video intervista a Pomeriggio 5

Postato in : Gossip, Scelti per voi, Uomini e Donne

Anna Munafò Emanuele Trimarchi Pomeriggio Cinque 370x261 Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: video intervista a Pomeriggio 5 immgineAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: intervista a Pomeriggio Cinque

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono stati ospiti nel salotto di Barbara D’Urso la scorsa domenica per la puntata di Domenica Live e li abbiamo visti più innamorati e gelosi che mai. E’ stata la loro prima apparizione in un programma televisivo da vera coppia ed è stato un vero successo. Anna ed Emanuele hanno conquistato non solo il pubblico ma anche la presentatrice. Barbara D’Urso, infatti, oggi a Pomeriggio Cinque non ha perso l’occasione per farci vedere un’intervista esclusiva di Emanuele ed Anna proprio dopo la puntata di Domenica Live. La coppia, che si è fatta amare durante questi mesi a Uomini e Donne, si lascia intervistare senza separarsi neanche per un istante. Sono indivisibili, Anna ed Emanuele, e ci parlano dei loro sogni. Emanuele Trimarchi ha dichiarato che per il momento ognuno vive a casa sua, ma che sicuramente lui ed Anna hanno importanti progetti per il futuro, come ad esempio una bella casa a Roma tutta per loro.

Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò: progetti per il futuro

Il cuore ci ha portato ad unirci” afferma Emanuele Trimarchi, facendo sorridere la sua raggiante fidanzata Anna, e i loro genitori sono molto felici per la storia d’amore appena nata. Anna confessa che la loro fortuna è avere i genitori giovani, che nella conoscenza ha evitato quell’imbarazzo e quella formalità che si hanno di solito in quella situazione. Emanuele racconta di essere stato molto emozionato di entrare in casa di Anna e conoscere i suoi parenti e lei si diverte a prenderlo in giro sottolineando il suo silenzio imbarazzato e il non riuscire a “spiccicare parola“. Non mancano certo le litigate in casa MunafòTrimarchi, ma Emanuele specifica che sono tutte discussioni da cinque minuti perché poi non riescono a non fare subito pace. “Sono sempre io che voglio fare pace” interviene subito Anna, ma Emanuele non vuole passare per il cattivo e le tira una frecciata: “Per sei mesi mi hai fatto soffrire, però ero io che volevo fare pace là“. ““, precisa Anna. “E pure qua” risponde subito Emanuele. Non ci sono dubbi, i due continuano i battibecchi che li hanno fatti così innamorare a Uomini e Donne.

Anna ed Emanuele intervista a Pomeriggio 5… di Melis91

Gossip: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi innamorati a Pomeriggio Cinque

Tra una domanda e l’altra nello schermo appaiono le immagini dei momenti più belli di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, e l’emozione di tutti i fans è incontenibile. “I loro occhi dicono tutto“, “la coppia più bella di uomini e donne” e “Viene voglia di sognare un amore così” sono solo alcuni dei tantissimi commenti su Facebook a favore della coppia. E dopo esserci emozionati per la scelta di Anna ed averli visti durante il loro viaggio trasmesso qualche giorno fa a Uomini e Donne, aspettiamo di vedere se riusciranno davvero a realizzare i loro progetti per il futuro e gli auguriamo buona fortuna per il loro amore.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>