Skip to main content

anna-emanuele-domenica-liveAnna Munafò e Emanuele Trimarchi da Barbara D’Urso: Anna si commuove ricordando la sorella Alba a Domenica Live

Come vi avevamo già anticipato nel corso della settimana, oggi il gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne si mescola con i programmi televisivi. A grande richiesta, infatti, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono stati invitati nel patinatissimo salotto pomeridiano di Barbara D’Urso a Domenica Live. Tranne che per la coppia formata da Teresanna Pugliese (che ieri ha fatto un grave torto al suo ex Francesco Monte) e Antonio Passarelli, non era mai accaduto che due fidanzati usciti da Uomini e Donne si ritrovassero catapultati in una trasmissione dal più ampio respiro nazionale ma, per Anna e Emanuele, ecco che è giusto fare un’eccezione. La scelta della Munafò è stata la più seguita, tra le donne, dal pubblico di Uomini e Donne e non è un mistero che i fans della coppia siano molto affezionati e numerosi. Si prevede un boom d’ascolti per il momento dedicato a Anna e Emanuele a Domenica Live e, in effetti, già dall’ingresso dell’ex tronista si intuisce che qualcosa di attesissimo sta per arrivare. Il calore dello studio la sommerge e la conduttrice promette grandi sorprese tutte da scoprire. Per prima cosa, ribadisce di essere innamorata e poi la D’Urso fa partire il filmato con gli esordi televisivi della modella.

Anna Munafò felice grazie a Emanuele Trimarchi

La sua partecipazione a Miss Italia non l’ha delusa e neanche il secondo posto dietro a Chiara Edelfa Masciotta. Anna ci mostra i luoghi più cari della sua infanzia, la sua spiaggia, i suoi professori del liceo, la chiesa in cui faceva la chierichetta e tutto ciò che lega a Milazzo. Barbara D’Urso si sofferma, poi, sulla sorella scomparsa, la splendida Alba, che, come vi abbiamo detto qui, è deceduta in seguito ad un incidente stradale. Si riapre una ferita per Anna che non può fare a meno di commuoversi al solo vedere una fotografia. Nel ricordare i momenti in cui sono state scattate le immagini, la Munafò si mostra in tutta la sua fragilità e nel suo profondo amore verso la sorella minore. Per fortuna che Emanuele è entrato nella sua vita: “Con lui ho  ritrovato quella serenità che, con gli anni e i rapporti sbagliati, avevo perso“. Con sua grande gioia, arriva il momento dell’ingresso del fidanzato in studio dopo circa sei giorni di lontananza. Il romano le porta un grande mazzo di rose rosse e la bacia davanti a tutti. Trimarchi non riesce a stare lontano da Anna e, su precisa domanda della D’Urso che gli chiede: “Sei innamorato?“, risponde: “Tantissimo“.

Emanuele geloso di Anna

Rivediamo il momento della scelta con Emanuele che guarda soddisfatto il filmato: “All’inizio mi ha fatto capire che non ero la sua scelta però, guardandola negli occhi avevo capito. Dove va senza di me?” – ha detto in modo scherzoso. Trimarchi ha spiegato di aver già conosciuto i suoceri e, in effetti, vediamo subito un video in cui il padre di Anna cucina per lei. Per tutto il filmato vediamo Anna che ripete la parola “fidanzato” moltissime volte, a testimonianza che è davvero innamoratissima di Emanuele che ammette di essere molto geloso nel suo rapporto con Anna: “Addirittura ha detto al microfonista che ci avrebbe pensato lui” – spiega la Munafò. Il primo a dire “Ti amo” è stato Emanuele e la dedica di Anna sull’amore, arrivata in settimana, è stata la conseguenza di questa splendida dichiarazione. In studio, Trimarchi ha fatto una splendida sorpresa ad Anna nel confermarle i suoi sentimenti e annunciando di voler costruire una famiglia con lei.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.