Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso, dopo Amici 11 arriva la tessera del fan club ufficiale

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO – Il successo di Alessandra Amoroso non conosce tregua. Sin dal’esordio, la sua carriera ha registrato un successo dopo l’altro rendendo Alessandra Amoroso una delle cantanti più apprezzate e seguite dal pubblico italiano. A colpire di questa ragazza salentina è soprattutto la sua sensibilità che Alessandra esprime non soltanto quando canta ma anche quando incontra l’amore dei suoi fans. Le sue canzoni sono sempre un successo e ogni concerto in giro per l’Italia registra sempre il sold out.

ALESSANDRA AMOROSO A NEW YORK – Da qualche settimana, Alessandra è partita per New York non solo per studiare il gospel ma anche per ritrovare se stessa e riassaporare il gusto di una vita normale. A New York, dove nessuno la conosce, Alessandra studierà e lavorerà in un bar come una comune ragazza italiana che sceglie di fare un’esperienza all’estero. Nonostante sia lontana migliaia di chilometri, Alessandra non dimentica i suoi fans, suo grande punto di riferimento. Prima di partire, infatti, Alessandra ha postato sul suo profilo Twitter alcune immagini che ritraevano l’attesa in aereoporto. Ma non solo. Perchè non appena ha fatto il suo ingresso nella sua casa americana, la Amoroso ha voluto far conoscere la sua nuova dimora a tutti i suoi ammiratori postando un video dell’abitazione. Insomma Alessandra Amoroso non riesce a stare lontano dai suoi fans. Del resto, gran parte del suo successo è merito del suo pubblico che la sostiene sin da quando era una semplice allieva di Amici.

NASCE LA TESSERA DEL FAN CLUB DI ALESSANDRA AMOROSO – E per tutti i fans di Alessandra c’è una bella sorpresa. Da questo momento è possibile ordinare sul sito www.myplaydirect.com/alessandra-amoroso la tessera del Fanclub Ufficiale di Alessandra Amoroso. L’area riservata al Fanclub sarà presto online sul sito www.alessandraamoroso.it. Un’iniziativa speciale che permetterà agli iscritti di usufruire di numerosi vantaggi, di avere accesso a contenuti ed eventi esclusivi e, soprattutto, di dare un contributo concreto alla Onlus ‘Aiutiamo Francesco’, l’associazione che Alessandra sostiene da diversi anni e a cui saranno destinati parte dei proventi derivanti dalla registrazione al Fanclub.

 I fan possono scegliere tra due opzioni, della validità di 1 anno:

1) pacchetto base (9,99 €): Alessandra Amoroso Card

2) pacchetto speciale (24,90 €): Alessandra Amoroso Card + T-shirt esclusiva del Fanclub Ufficiale creato in collaborazione con Alessandra (disponibili in 3 modelli e in 4 taglie uomo/donna)

Entrambi i pacchetti includono:

– tessera del socio (Alessandra Amoroso Card), che verrà inviata a domicilio

– accesso esclusivo al Day-Party di lancio del Fanclub Ufficiale

– partecipazione alle iniziative del Fanclub Ufficiale e alla festa annuale con presenza di Alessandra

– accesso a materiali e contenuti esclusivi (audio, video, foto) presenti nell’area riservata del sito ufficiale di Alessandra

– accesso alla bacheca nell’area riservata del sito, dove verranno pubblicati post di Alessandra, scritti in esclusiva per gli iscritti al Fanclub Ufficiale

– pre-order di biglietti di Tour e ingresso soundcheck con accesso riservato

– partecipazione a videochat esclusive con Alessandra (accesso a piccoli gruppi di fan).

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top