Skip to main content

alessandra amoroso a new yorkALESSANDRA AMOROSO A NEW YORK – Fuggire, l’unico modo per ritrovare se stessi. Anche Alessandra Amoroso pare la pensi così. In una intervista, la cantante salentina ha affermato di voler passare del tempo a New York per potere ritrovare se stessa e per rendersi conto di tutto il suo magnifico trascorso in questi anni. Come ben sapete, Alessandra si è recata a New York per studiare gospel e magari mantenersi gli studi con un piccolo lavoretto secondario. La Amoroso su twitter si preoccupa sempre di avvisare e tenere aggiornati i suoi fans, garantendosi la loro approvazione e non dimenticandosi mai di chi le vuole davvero bene. Scrive: “Buongiorno, io vado a letto e alcuni di voi iniziano la giornata. Non mi abituerò mai al fuso orario. Io vado a nanna”! La cantante esprime la sua nostalgia dell’Italia e di tutti i suoi fans, ma si mostra felice dell’avventura che sta vivendo.

ALESSANDRA AMOROSO E LA CASA DI NEW YORK – Per poter vivere a New York, Alessandra Amoroso si serve di un appartamento, ben lontanto da una casa per studenti. Dotata di cucina, due camere da letto, un salone, un bagno ed un giardinetto dove godersi la colazione, la casa di Alessandra Amoroso sembra più una reggia. La cantante ci offre le foto del suo percorso a New York fino ad oggi ed il video della sua piccola casetta in canadà! Niente male, eh? Niente a che vedere con un modesto monolocale studenti, anzi per mantentere la casa, Alessandrà non si servirà dello stipendio di un piccolo lavoretto. L’esperienza nella Grande Mela sembra comunque procedere al meglio per la bella cantante, che non si distacca nemmeno per un attimo dall’amore della sua vita: il fidanzato Luca De Salvatore.

ALESSANDRA AMOROSO APPARTAMENTO DI NEW YORK VIDEO – E allora godetevi il video offerto da Gossip e TV dell’appartamento di New York dove vive Alessandra. Rimarrete di sicuro sbalorditi dalla sua magnificenza. La Amoroso ci mostra la vista sul Central Park, le varie stanze della casa e con tanta simpatia ed umiltà saluta tutti i suoi amorosi fans. Che dire? Noi un appartamento così possiamo solo sognarlo.

http://www.youtube.com/watch?v=8szvMRl_KSs&feature=player_embedded

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.