Skip to main content

x factor 2019 giudici ufficialiGiudici X Factor 2019, il tavolo è completo: ecco i quattro nomi ufficiali

Chi sono i giudici di X Factor 2019? Niente più ipotesi, non soltanto voci di corridoio: il programma ha ufficializzato la nuova giuria! La 13esima edizione tornerà a farci compagnia sui canali Sky in autunno, ma tra non molto i giudici saranno in giro per l’Italia alla ricerca di talenti. Le Audizioni, i Bootcamp e le Home Visit verranno registrate prima dell’autunno, infatti. Vedremo tutto dopo l’estate, mentre i Live saranno, appunto, in diretta. E dato che tra non molto i nuovi giudici di X Factor saranno già seduti al tavolo, è arrivato il momento di comunicare i quattro nomi ufficiali. E non c’è quasi nessun nome spuntato fino a oggi tra le ipotesi! Inoltre, è stata confermata Mara Maionchi, per la gioia del pubblico più affezionato. Insieme a lei ci saranno Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane.

X Factor 2019 giudici, i quattro nomi ufficiali: “Complimenti per la fantasia”

Sono loro i giudici di X Factor 13 e sono stati annunciati poco fa tramite i profili social del talent show. Sul sito ufficiale, inoltre, si leggono le prime parole dei giudici. E non solo, perché la produzione ha anche commentato i vari nomi spuntati fino a oggi: “In questi mesi abbiamo letto tantissimi nomi e tantissime ipotesi di giuria sul web, alcuni di voi hanno indovinato – in questo caso speriamo abbiate scommesso qualcosa!- altri invece non si sono avvicinati nemmeno lontanamente. Vi facciamo i complimenti per la fantasia, ma l’unica e ufficiale formazione del tavolo più figo d’Italia ce l’abbiamo noi”. Nulla da fare per i tanti volti che venivano anche dati per certi, a volte. Per esempio, si pensava a Joe Bastianich giudice dopo aver lasciato Masterchef, ma così non sarà. I giudici di X Factor 2019 sono Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, con cui ci sono state delle polemiche con Anastasio. Leggiamo le loro prime impressioni!

Mara Maionchi giudice a X Factor 2019: farà il tris di vittorie?

Mara Maionchi aveva lasciato intendere di essere stanca, ma non ha saputo resistere al richiamo di X Factor 2019. Sarà ancora in giuria, questo il suo commento sui social: “Lo so, avevo detto che ero stanca. E quando l’ho detto lo pensavo, ma questo programma mi crea tempesta emotiva tanto quanto gioia e voglia di fare. Alla mia età il lavoro non solamente nobilita ma motiva e… rinfresca. E chi non la vuole rinfrescatina a 78 anni?”. Mara ha vinto nel 2017 con Lorenzo Licitra e lo scorso anno con Anastasio: farà il tris di vittorie nel 2019?

Sfera Ebbasta giudice a X Factor 2019: “Vorrei raccontare chi sono veramente”

Questo il commento di Sfera Ebbasta, nuovo giudice di X Factor 13: “X Factor sarà il microfono attraverso il quale vorrei raccontare chi sono veramente, non quello che gli altri dicono di me. Sarà il microfono che farà conoscere la trap, un genere di cui spesso si parla dicendo cose senza senso quando il senso è solo uno: è la musica che racconta questi tempi, anche le vite di chi la critica. Di chi la sente e non la ascolta. Ecco, io come giudice, davanti a ragazzi, magari anche più giovani di me, non voglio fare questo errore: voglio ascoltarli, non sentirli. E voglio dimostrare loro che se lavori e ci credi, ce la puoi fare”. Sfera Ebbasta era stato confermato già giudice di The Voice 2019, ma la sua partecipazione fu bloccata dopo l’incidente a un suo concerto. Potrà mettersi in gioco a X Factor 2019!

Samuel giudice a X Factor 2019, il cantante dei Subsonica nel cast

Samuel dei Subsonica ha così commentato la sua nuova avventura a X Factor: “A X Factor mi piacerebbe accendere i riflettori sulla musica che amo, fatta non solo di belle voci, ma anche di suoni di ricerca e di contenuti da raccontare, dedicando un’attenzione particolare agli autori e non solo ai cantanti. È una sfida, una scommessa dalla quale sento che potrò ricevere anche nuovi stimoli e energie creative”. E quindi un secondo componente dei Subsonica, dopo Boosta ad Amici, diventa coach in un talent show.

Malika Ayane giudice a X Factor 2019, il commento della cantante

Infine, tra i giudici della nuova edizione di X Factor Italia, troviamo Malika Ayane. Anche lei ha affidato le prime impressioni al sito ufficiale del talent show. Qui infatti si legge: “Qualche anno fa, quando ho sentito forte l’esigenza di cercare nuovi stimoli per progredire nel mio lavoro ho voluto cimentarmi in un’esperienza alternativa che mi ha insegnato tantissimo: la scrittura e la conduzione di un programma radiofonico. Oggi mi trovo nuovamente in un importante momento di bilancio personale e scelgo con grande entusiasmo di mettermi ancora di più alla prova in questa avventura televisiva per me completamente nuova. L’idea di poter lavorare e dare qualcosa a chi sta costruendo il proprio futuro mi emoziona profondamente”. Per i giudici sarà già tempo di Audizioni tra non molto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.