Skip to main content

verissimo conduttrice silvia toffanin

Verissimo, anticipazioni sulla puntata con i semifinalisti di Amici 2019

La puntata di Verissimo che vedremo sabato 18 maggio su Canale 5 avrà come protagonisti i semifinalisti di Amici 2019, Gemma Galgani e Tina Cipollari, e naturalmente Maria De Filippi. A raccontarci cosa potrebbe andare in onda è stato Il Vicolo delle News che ha rivelato numerosi dettagli sulla puntata; si tratta di un appuntamento televisivo super per i fan di Amici, che vi consigliamo di non perdere soprattutto perché la finale è alle porte e non capiterà più di rivedere insieme i ballerini e i cantanti di quest’edizione (non tutti, chiaramente, ma i semifinalisti ci bastano).

Amici a Verissimo, ecco cos’è successo in puntata

Dopo la sorpresa di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi si è parlato di Ivan, il ballerino sulla sedia a rotelle che abbiamo visto danzare ad Amici e che a Verissimo ha quasi commosso Silvia Toffanin. Alla sua intervista hanno fatto seguito le esibizioni e uno scambio di battute con tutti i semifinalisti: Giordana Angi ha cantato Casa e Chiedo di non chiedere, e ha anche parlato dei suoi problemi famigliari; Rafael Quenedit si è esibito davanti a una Celentano entusiasta e soddisfatta non solo di lui ma anche di Vincenzo Di Primo che invece sarà l’ultimo a esibirsi. Le performance dei ragazzi sono state interrotte dall’ingresso in studio di Elodie che con Stash ha cantato il nuovo pezzo Pensare male. C’è stato spazio anche per Emma e Biondo che hanno duettato sulle note di Avec moi, il loro nuovo singolo, e che hanno confermato di essere tornati insieme e di essere più innamorati di prima. Un concentrato di musica e gossip, non c’è che dire!

Verissimo, puntata dedicata ad Amici: gli altri ospiti

Si è poi passati ad Alberto Urso che ha cantato Indispensabile e Rivoluzione prima di parlare della chiacchieratissima storia con Tish; prima di Vincenzo infine è andata in onda una doppia intervista stile “Le Iene” a Tina e Gemma che avranno senz’altro regalato ai presenti in studio tantissime risate. Al momento i dettagli sono questi: col comunicato di Verissimo state certi che ne sapremo di più! Restate con noi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.