Skip to main content
valentina vignali al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dieci chili per Valentina Vignali dopo il Grande Fratello: la cestista pronta a ritornare in formissima!

Valentina Vignali ha detto di aver preso dieci chili al Grande Fratello 2019. Nella Casa i carboidrati non mancavano mai così come i litigi! E abbiamo visto Valentina arrabbiarsi più volte, soprattutto contro Lemme… Ma adesso l’esperienza televisiva è terminata ed è ritornata alla vita di prima. Assieme al suo fidanzato. Molti credevano che l’avrebbe lasciata a causa della sua vicinanza a Daniele Dal Moro, ma lui ha dimostrato grande maturità e, una volta entrato nella Casa, ha baciato la cestista. Adesso stanno trascorrendo dei splendidi giorni insieme: l’ex gieffina tiene aggiornati i suoi follower di Instagram con foto e video.

Valentina Vignali, primi chili persi: la confessione

Sotto all’ultima foto pubblicata da Valentina del Grande Fratello, c’è chi le ha scritto: “Poi mi spieghi dove sono i dieci chili che dici di aver messo!”; la sportiva ha risposto simpaticamente: “Nascosti sotto la camicia larga! Comunque ho giù perso qualcosa”. Valentina Vagnali si è messa a dieta in vista della prova costume; lo stesso ha fatto Emma Marrone, che ha parlato con i suoi fan proprio di questo nelle ultime ore.

Grande Fratello: news su Valentina, Martina e Daniele

Nonostante il Grande Fratello sia finito da giorni, alcune parole di Valentina Vignali hanno fatto infuriare i fan di Daniele e Martina! Questi ultimi non hanno ancora dato un nome al loro rapporto: per alcuni fan sono una coppia a tutti gli effetti, per altri Daniele starebbe solo giocando con la vincitrice del Gf; fatto sta che l’ultima frase scritta da Daniele Dal Moro ha fatto capire tante cose.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.