Connect with us
ued, tina e gianni nel 2022

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina e Gianni quanto guadagnano: svelate presunte cifre

A quanto si aggira il cachet dei due opinionisti del programma di Maria De Filippi: spunta una nuova indiscrezione

Quanto guadagnano a registrazione Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne? Spunta una nuova indiscrezione sul presunto cachet dei celebri opinionisti del dating show di Maria De Filippi. All’interno della trasmissione sono dei veri protagonisti, tra accese discussioni e opinioni contrastanti. Infatti, spesso non sono neanche d’accordo tra loro per quanto riguarda alcuni partecipanti. In particolare, è Tina colei che ogni volta riesce a conquistare il pubblico di Canale 5 con la sua ironia e i suoi attacchi.

Di recente, ha schiacciato Ida Platano e Riccardo Guarnieri trovando il consenso dei telespettatori. A stroncarla ci ha pensato Maria De Filippi, che ha preso prontamente le difese dell’ex coppia dle Trono Over. Ma quanto guadagnano i due opinionisti per fare tutto questo? Il settimanale Diva e Donna svela i presunti guadagni di Tina e Gianni nel programma del pomeriggio di Canale 5. Ebbene, la Cipollari e Sperti guadagnerebbero una cifra che varia dai 2mila ai 4 mila euro a registrazione.

La rivista, però, ci tiene a precisare che “il condizionale è d’obbligo”, sebbene questa indiscrezioni arrivi da una fonte certa. In questi anni sono circolati vari rumors riguardanti il loro cachet, ma la verità giustamente non è mai uscita fuori. Considerando che vengono effettuate due registrazioni a settimana, i guadagni di Tina e Gianni a Uomini e Donne al mese sarebbero più di 16mila euro. Sarà davvero così?

Chiaramente, solo i diretti interessati possono conoscere la verità. Intanto, l’attenzione della Cipollari nel dating show si è improvvisamente spostata da Gemma Galgani a Pinuccia e Ida Platano. La dama torinese, che fino a qualche tempo fa è stata la protagonista indiscussa del programma, è sempre più nell’ombra ormai. Si pensa che questa situazione possa preannunciare la sua uscita di scena.

Ma al pubblico di Canale 5 mancano parecchio le accese litigate al centro studio tra Tina e Gemma. L’opinionista non riserva più particolari attacchi alla Galgani e questo non poteva di certo passare inosservato. Cosa starà mai accadendo? Si respira aria di cambiamenti all’interno dello studio di Canale 5 con la Cipollari che calcola sempre meno la dama torinese.

Nonostante ciò, Tina ci ha tenuto a precisare che Gemma resterà sempre la sua vittima numero uno. Eppure da ormai qualche mese la Galgani resta in silenzio nella sua postazione e non dà più inizio alle registrazioni con le sue conoscenze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top