Skip to main content

maria de filippi maglia righeUomini e Donne sospeso senza avviso? Il programma oggi non va in onda

Uomini e Donne è stato già sospeso. Da oggi il programma di Maria De Filippi non va in onda. Una spiacevole sorpresa per il pubblico di Canale 5, che attendeva di assistere alle vicende legate al Trono Over. Dame e cavalieri non ci terranno compagnia questo lunedì 16 marzo e nelle prossime settimane. Sapevamo che la trasmissione avrebbe subito una pausa, ma la sospensione sarebbe dovuta iniziare il prossimo 23 marzo. Nessun avviso da parte del programma, che sui social fino a 21 ore fa segnalava le anticipazioni del Trono Over. Infatti, i telespettatori erano convinti che ci sarebbe stata una puntata ricca di colpi di scena con discussioni molto accese, con Gianni Sperti protagonista. Tutto questo è, dunque, rimandato. Non sappiamo quando il programma di Maria De Filippi tornerà a farci compagnia. Per il momento non vengono neanche effettuate le registrazioni di entrambi i Troni. Questa settimana il pubblico avrebbe dovuto vedere almeno le puntate già registrate, ovvero quelle del Trono Classico, in quanto una parte dell’ultima registrazione dell’Over è già andata in onda.

La parte finale sarebbe dovuta andare in onda oggi, ma la Mediaset pare abbia deciso all’ultimo minuto di cambiare la programmazione. In questi giorni l’Italia sta vivendo un periodo davvero difficile a causa del Coronavirus. Ed è proprio questo il motivo per cui varie trasmissioni si sono ritrovate a subire un duro stop. Solo ieri, Paolo Bonolis si è lamentato su Instagram per la sospensione del suo Avanti un Altro, che aveva già pronte le puntate, registrate prima del nuovo regolamento del governo. Questa mattina, invece, i telespettatori non hanno visto al timone di Mattino 5 Federica Panicucci!

Uomini e Donne, i telespettatori furiosi: sui social il pubblico si scaglia contro la decisione della Mediaset

Intanto, sembra proprio che i telespettatori non abbiano preso affatto bene la notizia. Senza alcun avviso si sono ritrovati in onda su Canale 5 un film, anziché la puntata di Uomini e Donne. La soap Una Vita si è, infatti, conclusa con cinque minuti di anticipo e questo già aveva causato vari sospetti. Al momento, il pubblico si sta scagliando contro la Mediaset, in quanto non è stato fatto alcun annuncio sulla sospensione del programma. Su Twitter sono diversi i telespettatori che appaiono davvero delusi! In questo momento di difficoltà, molti italiani avrebbero voluto svagarsi proprio con il programma della De Filippi.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.