Skip to main content

gianni sperti assente a uomini e donneRegistrazione Uomini e Donne: Gianni Sperti commenta il confronto tra Teresa e Andrea

Oggi c’è stata la registrazione di Uomini e Donne e – come avrete senz’altro saputo – Teresa Langella ha avuto un acceso confronto con Andrea Dal Corso dopo aver incontrato Antonio Moriconi. Al momento la redazione non ha proposto ancora a nessuno dei due il trono ma siamo convinti che succederà molto presto, o almeno nella prossima stagione, visto l’interesse che i due corteggiatori hanno scatenato nei telespettatori. Si è chiuso quindi un cerchio e non potevamo perdere per questo motivo le parole degli opinionisti della trasmissione: nessuno si è ancora espresso su Teresa tranne Gianni Sperti che le ha dedicato un lungo messaggio su Instagram.

Il lungo post di Gianni Sperti su Teresa: parole dolci per l’ex tronista

“Un abbraccio – esordisce così il ballerino –. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare”. Gianni ha fatto chiaramente riferimento insomma al momento in cui Teresa si è sentita dire “no” da Andrea e a tutto quello che ne è conseguito. “Hai fatto un percorso bellissimo – ha poi continuato –, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene… che tutto passa! Ti voglio bene Teresa”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa, una tronista amata

Al momento Teresa non ha risposto perché – come ha ribadito durante la puntata che ancora non va in onda – non ha i social e non intende esporsi troppo: ha chiesto solo rispetto per tutti pur avendo litigato furiosamente con Dal Corso che ne è uscito con le ossa rotte. Le parole di Gianni sono molto belle e sicuramente avranno fatto piacere alla Langella, a cui in realtà ha scritto anche Gemma sorprendendo i suoi fan. La dama degli Over infatti aveva riposto molta fiducia nella tronista parlandole di un momento difficile della propria vita ma non credevamo che ci tenesse così tanto. A quanto pare insomma Teresa ha lasciato un bel ricordo in tutti.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.