Skip to main content

alessandro graziani dopo uedUomini e Donne oggi: Alessandro Graziani affronta la questione riguardante Pago e Serena Enardu

Nel corso della puntata di oggi, giovedì 4 giugno, a Uomini e Donne torna Alessandro Graziani. L’ormai ex corteggiatore ha scelto di concludere il suo percorso con Giovanna Abate ancora prima della scelta. Il giovane pallavolista viene messo di fronte a una questione riguardante Pago e Serena Enardu. Ricordiamo che Alessandro è il tentatore che, nella passata edizione di Temptation Island Vip, ha iniziato una conoscenza con Serena, la quale poi ha deciso di chiudere la sua relazione con Pago. Ed è proprio quest’ultimo che, attraverso il libro Vagabondo per amore, ha raccontato quanto sarebbe realmente accaduto tra la Enardu e Alessandro. Dall’altra parte, la stessa Serena ci ha tenuto a smentire le dichiarazioni fatte dal cantante. Nel frattempo, oggi a Uomini e Donne, Maria De Filippi decide di parlare di quanto sta accadendo alla coppia in queste settimane.

Già nella sua passata intervista sul Magazine del programma, Graziani aveva assicurato di non essere il motivo di rottura tra Pago e Serena. In questi giorni, però, le parole scritte dal cantante nella lettera, in cui racconta la sua verità, hanno suscitato malessere nella Enardu. L’ex tronista ci ha tenuto a negare quello che è stato riportato da Pago. Dalle anticipazioni sappiamo che, al centro dello studio, Alessandro viene a conoscenza di quanto scritto dal cantante. Quest’ultimo si dice convinto del fatto che Serena e Graziani abbiano avuto una storia vera e propria, e non un semplice flirt. Cosa risponderà Alessandro a queste dichiarazioni? Spesso lui ha affermato di voler restare fuori dalla questione riguardante Pago e Serena, dunque non sappiamo se voglia dare una risposta di fronte alle telecamere.

Oggi Uomini e Donne: Veronica Ursida segue Giovanni e lascia il programma? Giovanna ripresa da Gianni

Intanto, la puntata di oggi vede ancora al centro della scena Veronica e Giovanni. Il cavaliere è ormai convinto e ha intenzione di lasciare il programma, ma da solo. La Ursida sembra, però, non voler chiudere questa conoscenza, tanto che decide anche lei di abbandonare la trasmissione. Continua il percorso di Giovanna Abate, con Sammy Hassan e Alchimista/Davide. Nel corso della registrazione di ieri, la tronista ha scelto! Ma oggi, nel frattempo, la vedremo ancora divisa tra i due corteggiatori, mentre Gianni Sperti la accusa di essere stata maleducata.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.