Skip to main content

Rosa Pietro Uomini e Donne

Pietro e Rosa di Uomini e Donne, problemi sull’aereo dopo la puntata di Domenica Live

Rosa Perrotta ha annunciato di essere incinta. Lei e il suo fidanzato Pietro Tartaglione diventeranno genitori. Una notizia a sorpresa, considerato che, nell’ultimo periodo,  si parlava addirittura di crisi. Non c’è stato nessun momento difficile per la coppia di Uomini e Donne, che non vorrebbe mai svegliarsi dal sogno che sta vivendo. Pietro e Rosa di U&D hanno però avuto un piccolo inconveniente prima di prendere l’aereo: hanno rischiato di perderlo e hanno corso a perdifiato per imbarcarsi. Dopo la puntata di Domenica Live, Rosa ha dovuto prendere l’aereo e ha avuto un piccolo problema… ma c’è da dire che ha avuto anche una grande fortuna! Cosa le è successo precisamente?

News Uomini e Donne, cosa è successo a Rosa dopo l’annuncio della gravidanza?

Questo è stato il racconto di Rosa Perrotta fatto su Instagram“Noi stiamo prendendo il volo. È arrivata l’ultima chiamata in aeroporto, l’ultima chiamata per Perrotta e Tartaglione. Dopodiché siamo arrivati dall’hostess che ci ha detto: ‘Vi abbiamo aspettato perché sapevamo della notizia’. Quando essere gravide porta dei vantaggi. Lui intanto sta infartando! Io sono una super-mamma. Ho corso più forte che potevo”. Ora parla sempre della sua maternità: non vede l’ora di abbracciare suo figlio! A Domenica Live ha fatto delle importanti confessioni.

Uomini e Donne gossip, Pietro e Rosa al settimo cielo… ma non è ancora tempo per il matrimonio

E ora tutti se lo stanno chiedendo: Pietro e Rosa si sposeranno prima della nascita del bambino? Ancora non lo sanno con esattezza, ma sembra che la data del matrimonio verrà rimandata. Mentre questa coppia di Uomini e Donne sta facendo dei passi importanti, Nilufar e Giordano ne avrebbero fatti cento indietro: sarebbero sempre più vicini alla rottura… Cosa invece sta succedendo tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo? Lei ha pubblicato uno strano messaggio che ha fatto tanto chiacchierare. Qualcosa deve essere ancora chiarito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.