Skip to main content

rosa perrotta incinta di pietroRosa e Pietro di Uomini e Donne non si sono lasciati ma aspettano un figlio

Altro che addio a un passo dal matrimonio: Rosa e Pietro aspettano un figlio! La Perrotta ha annunciato la gravidanza a Domenica Live, dove è arrivata accompagnata dal fidanzato avvocato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di essere incinta un mese fa, quando era già al secondo mese di gravidanza. “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”, ha raccontato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a Barbara d’Urso.

Rosa Perrotta incinta di 3 mesi di Pietro Tartaglione

“La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle più vicino. Io sto fuori casa tutto il giorno per il mio lavoro”, ha spiegato l’ex corteggiatore del Trono Classico. Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nascerà la prossima estate, tra luglio e agosto. La coppia ha fissato il matrimonio il prossimo 7 giugno ma potrebbe essere rimandato per dare priorità all’arrivo del bambino.

Rosa Perrotta incinta: matrimonio rimandato al 2020?

“Stiamo decidendo”, ha confidato Pietro, che da tempo sognava di diventare padre. La Perrotta è sempre stata più restia: preferiva prima sposarsi e poi diventare madre. Ma la vita ha scelto diversamente e Rosa e Pietro sono più che mai felici. Tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.