Skip to main content

rosa e pietro matrimonio gaetaRosa Perrotta parla dell’abito da sposa per il matrimonio con Pietro Tartaglione

Manca poco al matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia nata a Uomini e Donne convolerà a nozze il prossimo 7 giugno. Com’è noto, l’evento si terrà a Gaeta, cittadina a sud del Lazio dove Pietro possiede una casa e trascorre tutte le estati fin da bambino. I preparativi delle nozze procedono a gonfie vele, come raccontato dall’ex tronista al settimanale Vero. Per il grande giorno sono stati già scelti: location, abiti, bomboniere e addobbi floreali. “Tutto deve filare liscio”, ha sottolineato la web influencer, che ha ricevuto la proposta durante la finale dell’Isola dei Famosi 2018. 

“Non posso assolutamente anticipare nulla, se non che sarà un abito bianco classico ma con qualcosa di inaspettato e particolare che lascerà tutti a bocca aperta”, ha assicurato Rosa a proposito del suo vestito nuziale. “Io indosserò un frac elegante e sobrio”, ha invece rivelato Pietro, che convive con la Perrotta da un paio d’anni. Subito dopo la scelta a Uomini e Donne i due hanno preso la decisione di andare a vivere insieme. Pietro e Rosa hanno capito di amarsi veramente e non hanno sprecato neppure un minuto prezioso della loro relazione.

Rosa e Pietro: prima il matrimonio, poi un figlio

Dopo il matrimonio, Rosa e Pietro penseranno ad allargare la famiglia. In realtà l’avvocato sognava di diventare papà prima del grande giorno ma la Perrotta ha preferito percorrere la via della tradizione. “Pietro sogna una famiglia numerosa e già da tempo mi chiede un figlio, ma io voglio aspettare. Prima il matrimonio, poi penseremo all’erede”, ha chiarito l’ex naufraga.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.