Connect with us
nilufar addati ricovero

Gossip

Uomini e Donne news Nilufar dopo Venezia: “Imbarazzata e sorprese”

nilufar addati ricovero

Festival di Venezia, Nilufar di Uomini e Donne racconta la sua esperienza e parla di incredibili sorprese

Nilufar Addati ha confessato di aver realizzato uno dei sogni più grandi della sua vita: sfilare sul red carpet del Festival di Venezia. Un’emozione enorme, che non ha mai provato in vita sua, e che le ha permesso di capire che è stato giusto tutto quello che ha fatto fino a questo momento. Nilufar ha dovuto attraversare diversi periodi difficili, ma si è saputa sempre rialzare, anche quando ha rotto con Giordano Mazzocchi, quel ragazzo conosciuto a Uomini e Donne. Ora si sente una donna nuova, forte, capace di fare tutto quello che è in suo potere. Venezia 76 le ha fatto capire anche questo. Una donna fiera di sé stessa.

Nilufar a Venezia, il messaggio per i fan

L’abbiamo vista sul red carpet e adesso ha voluto descrivere l’emozione provata ai suoi follower di Instagram: “Mi ci sono volute un po’ di ore per scaricare l’adrenalina e riflettere su tutto ciò che è accaduto ieri. Grazie per i messaggi ricevuti, per l’affetto e per il sostegno. Mi sono imbarazzata, di quell’imbarazzo che provano i bambini, lo dico sinceramente”. Ma ha sfoggiato sempre un sorriso luminoso, che ha dato la conferma ai suoi fan che un nuovo periodo è cominciato e sarà più roseo che mai; probabilmente anche per l’ex Giordano, considerata la sua possibile partecipazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, sorprese per Nilufar Addati: cosa bolle in pentola?

Questo mese sarà eccezionale, per Nilufar Addati, ricco di nuove conquiste, come ha fatto sapere proprio lei su Instagram: “Sarà un settembre pieno di soddisfazioni, tenetevi pronti. Sono davvero grata, infinitamente grata per le emozioni provate, è impagabile. Non smetterò mai di sorridere così”. Cosa bolle in pentola? Dopo averla vista sfilare al Festival di Venezia 2019 (senza alcun “incidente bollente” come quello di Chiara Ferragni), l’ex tronista potrebbe sorprenderci ancora!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top