Skip to main content

chiara ferragni dress black

Festival di Venezia, Chiara Ferragni con abito molto scollato: si intravede il seno sul red carpet

Chiara Ferragni è stata tra le protagoniste indiscusse del Festival di Venezia 2019. Non solo perché ha presentato il suo documentario Chiara FerragniUnposted (stroncato dalla critica, ma attesissimo dai suoi follower) ma anche per l’outfit esibito assieme a suo marito Fedez. La nota fashion blogger ha indossato un Dior blu notte con un bel taglio a V, che l’ha resa elegante e a dir poco sensuale. Purtroppo, proprio per la scollatura del vestito, la Ferragni è stata protagonista di un “incidente bollente”, che è stato riportato da siti come Tabloit e Tgcom24.

Foto abito Dior di Chiara Ferragni: l’influencer icona di stile durante la presentazione di Unposted

Tabloit ha fatto sapere attraverso la pagina Instagram: “Incidente sexy per Chiara Ferragni ieri sera sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, prima dell’anteprima del documentario ‘Chiara Ferragni – Unposted’. Un documentario, quello dell’influencer, che l’ha fatta emozionare parecchio. In attesa della sua uscita nelle sale, potrete vedere il bellissimo e sbrilluccicante vestito di Chiara Ferragni al Festival di Venezia qui in basso:

Chiara Ferragni lascia tutti senza parole: piccolo incidente col suo abito durante i saluti con Alberto Barbera

L’incidente è avvenuto mentre il direttore del Festival Alberto Barbera l’ha saluta sul famoso red carpet. Niente di così scandaloso, alla fine: si è intravisto il suo seno; sono imprevisti che possono succedere a tutte e che… non fanno altro che aumentare l’attenzione! Così come hanno fatto chiacchierare la reazione di Leonardo DiCaprio quando ha incontrato la Ferragni e gli abiti di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, tra le coppie più amate di Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.