Connect with us
rosa perrotta tre anniversari

Gomorra

Rosa e Pietro, foto look a Venezia 2019 che incantano: quanti complimenti!

rosa perrotta sguardiFestival di Venezia, Pietro e Rosa incantano coi loro look e con una bellezza magnetica

Potevano mancare loro sul red carpet del Festival di Venezia 2019? Assolutamente no! Rosa e Pietro di Uomini e Donne hanno sfilato mandando in visibilio tutti i fan, che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza commentando a più non posso sotto alle ultime foto pubblicate su Instagram. Hanno entrambi sfoggiato degli abiti elegantissimi: total black per Rosa Perrotta, che ha dimostrato di essere in perfetta forma anche dopo il parto; la ragazza, da quando è diventata mamma, ha un nuovo tipo di fascino, che l’ha fatta brillare sul tappetto rosso.

Foto Rosa e Pietro a Venezia 2019: il look della coppia di Uomini e Donne

Le accuse al suo essere mamma sono ormai accantonate: Rosa Perrotta è voluta rimanere concentrata su quel momento bellissimo che ha vissuto con Pietro Tartaglione, il suo futuro marito (e sì, fra non molto li vedremo anche all’altare!). Il figlio Domenico è con lo zio: è stato difficile per i due neo-genitori separarsi da lui; lo stesso vale per Beatrice Valli e Marco Fantini, che hanno spiegato perché Ale alcune volte non è con loro (Bubi era presente a Venezia, lui no).

View this post on Instagram

Venezia?❣️

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Coppie di Uomini e Donne sul red carpet tra frasi romantiche e gesti inaspettati

I fan sono impazziti dopo aver visto le foto di Pietro e Rosa sul red carpet di Venezia 2019: “Finalmente è arrivato l’amore, quello vero, diffidate gente dalle imitazioni. Loro sono unici”; “Stupenda, dopo la nascita di vostro figlio sei ancora più raggiante”; “Siete stupendi! Che la vita vi sorrida sempre. Vi amo”; “Siete bellissimi, vi adoro. Un abbraccio”; “La coppia più bella del red carpet”. Al Festival di Venezia un’altra coppia di Uomini e Donne ha fatto tanto chiacchierare: quella formata da Andrea e Arianna! Perché? Il ragazzo ha fatto un gesto inaspettato per la sua “lei”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top