Skip to main content

andrea cerioli arianna kiss

Festival di Venezia, Arianna e Andrea di Uomini e Donne conquistano tutti

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono stati tra i protagonisti del Festival di Venezia 2019: hanno sfilato sul red carpet mandando in visibilio tutti i loro fan. Non si sarebbero mai immaginati di fare un passo così importante, ma i sogni possono diventare realtà. Non dimenticheranno mai quello che hanno vissuto e Andrea lo ha fatto capire benissimo col suo ultimo post pubblicato su Instagram, a cui ha allegato le foto più belle scattate a Venezia insieme ad Arianna. A quest’ultima ha poi fatto una dedica speciale, che l’ha commossa. Dopo Uomini e Donne, la loro storia d’amore ha spiccato il volo e adesso viaggia in cieli sereni.

Foto e ringraziamenti di Andrea Cerioli al Festival di Venezia 2019

Abbiamo visto Arianna e Andrea insieme sul red carpet, ora l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare dei ringraziamenti importanti: “Scrivo di getto… Questo post lo volevo dedicare a tutte le persone che giorno dopo giorno restano con me, che mi supportano e sopportano; a tutte quelle persone che cavalcano le mie stesse idee, passioni e sogni, a tutte quelle persone che sento vicine. Un grazie di cuore va a @wannabemgmt che insieme a voi stiamo facendo tanto, davvero tanto e ve ne sono davvero grato, un grazie speciale va a tutti voi che ogni giorno siete presenti, che nel bene e nel male, anche se solo virtualmente. Siete davvero fantastici”.

Andrea e Arianna news, la dedica inaspettata dell’ex tronista

E infine la dedica ad Arianna di Uomini e Donne: “E poi ci sei tu, @ariannacirrincione, che ogni giorno sei con me e ogni giorno sarò con te perché ti amo, perché sei unica e perché, ad oggi, non potrei stare senza di te… Credo davvero che dietro ad ogni uomo (complesso per come sono, perché lo so… dura stare con me) ci sia bisogno di una grande donna, e tu lo sei. Grazie di cuore a tutti per quello che siete… Andre”. Frasi che fanno sognare anche quelle che hanno scritto Giulia De Lellis e Andrea Iannone, presenti al Festival di Venezia con i loro elegantissimi abiti.

La risposta di Arianna di U&D: non ci crede ancora…

Arianna Cirrincione è rimasta senza parole: “Ma mi fai commuovere! Sei un testone, si sa, ma ti amo e si sa anche questo! Non potrei chiedere di meglio”. Non abbiamo mai visto Andrea Cerioli così innamorato: sarà proprio lei la donna della sua vita?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.