Skip to main content

luigi mastroianni uomini e donne tronoNews Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sceglie Giorgia? Anticipazioni sorprendenti

Luigi Mastroianni l’aveva detto e alla fine potrebbe succedere davvero a Uomini e Donne: news e anticipazioni sulla scelta del tronista infatti si stanno rincorrendo alla velocità della luce. Ieri in realtà non sono emersi molti dettagli sulla puntata registrata e quindi si era capito davvero poco di molte delle dinamiche che invece si sono create fra il tronista e le sue corteggiatrici. Oggi vogliamo soffermarci proprio sul rapporto tra Luigi e Giorgia di cui pare che il ragazzo si sia quasi innamorato. No, non siamo noi pettegoli a dirlo: è stata proprio Maria De Filippi a chiederglielo dopo averlo sentito parlare e dopo aver visto la loro esterna. Ma procediamo con ordine.

Uomini e Donne news, l’esterna di Luigi e Giorgia che ha spiazzato Maria: la conduttrice interviene

Luigi ha scelto di fare una sola esterna con Giorgia e quest’esterna ha cambiato qualsiasi opinione che la conduttrice aveva del suo percorso a Uomini e Donne; il tronista infatti ha organizzato una bellissima esterna alla sua corteggiatrice e lei si è emozionata al punto da tremare. I due si sono abbracciati e Giorgia ha sussurrato a Luigi che nessuno le aveva mai organizzato una cosa del genere per lei. Tante le coccole, tantissime le carezze e ancor di più le emozioni in un’esterna da sogno che si è conclusa con un bacio che ha spiazzato Irene e anche Maria De Filippi.

Luigi sceglierà prima? Maria De Filippi sembra convintissima

I dettagli che ha aggiunto Il Vicolo delle News alle anticipazioni di ieri sono molti; ecco come il blog racconta il discorso fatto da Luigi alla conduttrice: “Giorgia è l’eccezione, è rara in questo mondo in cui tutte le ragazze pensano ad apparire e a farsi pubblicità. Dice inoltre che si sente molto protettivo nei suoi confronti e che non riuscirebbe mai a farle del male per quanto è pura”. E pensare che poco prima era successo il finimondo. Le parole usate da Luigi in effetti sono state al punto sorprendenti da spingere Maria a chiedergli se Giorgia fosse la sua scelta. “Ritrova in lei – continua Il Vicolotutto ciò che ha sempre desiderato”.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono di Luigi prossimo al colpo di scena

Luigi non si è fermato neanche quando Irene si è mostrata visibilmente in difficoltà: ha infatti invitato Giorgia a ballare, cosa che ha spinto la romana a uscire dallo studio. Giorgia da parte sua si è detta felicissima nonostante il contesto e ha spiegato che farà di tutto per fare breccia nel cuore del tronista. Pare insomma che le sensazioni di Maria non siano sbagliate, e non è neanche la prima volta che la conduttrice è intervenuta in questa registrazione: la De Filippi infatti ha indagato anche su Antonio Moriconi, al centro dell’attenzione per dichiarazioni che non passeranno affatto inosservate. La puntata insomma è stata movimentatissima – mai come le festività di Andrea Dal Corso – e non vediamo l’ora di vederla su Canale 5.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.