Skip to main content

temptation island cast lorenzo claudiaNews Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: amore a gonfie vele

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sembrano davvero felici dopo Uomini e Donne; a dimostrarlo, le tante storie che pubblicano quotidianamente su Instagram con cui condividono momenti belli, divertenti, viaggi, vacanze e chi più ne ha più ne metta. Una coppia con i fiocchi, verrebbe da dire, e lo diciamo senza pensare di esagerare dopo le rotture di Angela e Alessio, Giulia e Manuel. Anche perché Claudia e Lorenzo sono andati a convivere subito e finora non hanno avuto problemi di alcun tipo; a raccontare della convivenza è stata proprio lei di recente su Instagram spiegando che “è stata una cosa talmente spontanea da parte di tutti e due che il giorno dopo siamo andati alla ricerca di casa… Non volevamo separarci e quindi così è stato… Poi è la mia prima convivenza in 28 anni, per me è stata una grande prova d’amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei”.

Claudia Dionigi sul primo “ti amo” di Lorenzo Riccardi: la confessione

Claudia non si è fermata certo alla convivenza: dopo aver smentito i pettegolezzi sulla sua presunta gravidanza“Se dovessimo avere un baby cobra state tranquille che lo saprete da noi e non da articoli fake, queste le sue parole – ha parlato del suo ricordo più bello a UeD, cioè “quando è venuto fuori casa mia e ci siamo dati il primo bacio…”. E fuori dalla trasmissione? “Quando mi ha detto ‘ti amo’”, Claudia ne è certa, e ha raccontato anche che “è stato lui a Napoli in albergo… io gliel’ho detto una settimana dopo… volevo davvero esserne sicura”. Ve lo sareste mai aspettato dal Cobra (che intanto è atteso al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini)?

Le altre confessioni di Claudia su Lorenzo

La Dionigi ha anche spiegato di non essere cambiata affatto: “Sono sempre la stessa – queste le sue parole dopo la domanda di un follower. Conduco la stessa vita di prima, sicuramente più frenetica per via dei vari spostamenti… però il mio tempo – ha poi precisato – lo passo con il mio fidanzato, con la mia famiglia, con le mie amiche di una vita e con i miei cani. Se sono cambiata è perché prima ero incompleta, ora ho Lorenzo e sono la persona più felice del mondo”. E sempre su Lorenzo ha tenuto a rispondere alla domanda di un altro follower: “Secondo me – le ha scritto qualcuno – Lorenzo è molto più dolce di quel che mostra. Com’è quando siete soli?”. “Assolutamente sì – ha risposto Claudia –, si trasforma in un cucciolo di cobra… io di meno!”. Vive l’amour!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.