Skip to main content

amici maria de filippi vestita di rossoAlcune coppie di Uomini e Donne si sposeranno nel 2020

Il 2020 sarà un anno importante per alcune coppie di Uomini e Donne. In particolare quattro, tra ex tronisti, ex corteggiatori ma anche ex dame ed ex cavalieri, hanno deciso di convolare a nozze proprio nel corso dell’anno appena iniziato. Con grande gioia di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del format di Canale 5, che non ha mai smesso di credere alla finalità del programma. Che, nonostante critiche e polemiche, continua a creare coppie in grado di amarsi nella vita di tutti i giorni. Scopri su Gossipetv chi convolerà a nozze nel 2019!

1. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Insieme dal 2017, Rosa e Pietro diventeranno marito e moglie nel 2020. In realtà la coppia doveva sposarsi già nel 2019, dopo la proposta di matrimonio avvenuta all’Isola dei Famosi. La Perrotta aveva addirittura scelto già la data – il 7 giugno – ma la gravidanza inattesa ha stravolto tutti i piani. Il piccolo Domenico è nato il 25 luglio e il grande evento è stato così rimandato. “Non vedo l’ora di sposare Rosa, ancora non siamo riusciti a fissare la data. Per adesso il nostro cucciolo ha la priorità assoluta, ma non escludiamo che il 2020 possa portarci questa ennesima gioia, quella di diventare finalmente marito e moglie”, ha dichiarato di recente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

2. Marco Fantini e Beatrice Valli

Insieme dal 2014, Marco e Beatrice andranno finalmente all’altare nel 2020. La proposta di matrimonio è avvenuta a Parigi, durante un weekend di lavoro. Il matrimonio era stata fissato a maggio ma la nuova gravidanza della Valli ha spostato l’evento di qualche mese. L’ex tronista e  l’ex corteggiatrice aspettano infatti il secondo figlio insieme dopo la piccola Bianca, nata nel 2017. Il parto è previsto proprio in primavera mentre le nozze – ancora senza una data ufficiale – sono in programma tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

3. Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Come Rosa e Pietro e Marco e Beatrice, pure Sossio e Ursula del Trono Over di Uomini e Donne vogliono consacrare la loro famiglia. Dal 2019 l’ex Cavaliere e l’ex Dama non sono più una semplice coppia ma una vera e propria famiglia con l’arrivo della piccola Bianca. Dopo il parto Sossio ha chiesto pubblicamente ad Ursula di sposarlo anche se una data ufficiale non è stata ancora decisa. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio: sia Sossio sia Ursula hanno alle spalle dei divorzi complicati. “Sono certo che il 2020 sarà l’anno giusto per il matrimonio. Io e Ursula lo stiamo pianificando”, ha assicurato il calciatore campano.

4. Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Dopo una storia travagliata, Ida e Riccardo sono pronti a diventare coniugi a tutti gli effetti. Guarnieri ha fatto la proposta di matrimonio proprio a Uomini e Donne, lasciando spiazzata la Platano e tutti i telespettatori in studio e a casa. Al momento la Platano ha dato una nuova chance al compagno ma ha chiesto tempo per il grande evento. Che potrebbe arrivare nella seconda metà del 2020.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.