Connect with us

News

Rosa e Pietro figlio: “Maria De Filippi è la zia, Barbara d’Urso è la madrina”. News sul matrimonio

rosa e pietro parlano di maria de filippi e barbara d'ursoQuando si sposano Rosa e Pietro: news sul figlio e sul matrimonio della coppia

È un periodo splendido per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Dallo scorso 25 luglio la coppia nata a Uomini e Donne è a tutti gli effetti una famiglia con il piccolo Domenico, detto Dodo. La nascita del bambino ha fatto slittare il matrimonio di Rosa e Pietro, previsto inizialmente per lo scorso giugno a Gaeta. Oggi i due preferiscono godersi i primi mesi di vita del bambino e per questo non hanno ancora fissato una nuova data per il grande evento. “Non vedo l’ora di sposare Rosa, ancora non siamo riusciti a fissare la data. Per adesso il nostro cucciolo ha la priorità assoluta, ma non escludiamo che il 2020 possa portarci questa ennesima gioia, quella di diventare finalmente marito e moglie”, ha detto Tartaglione al settimanale Nuovo Tv.

Rosa Perrotta ringrazia Maria De Filippi e Barbara d’Urso

“Siamo qui grazie a Maria De Filippi, le dobbiamo la nostra esistenza come coppia e, ora, come famiglia. Senza di lei nulla di tutto ciò sarebbe successo. Non ci saremmo stati Pietro e io. Le sarò grata e riconoscente a vita per quello che mi ha regalato. E poi dico grazie a Barbara d’Urso: ha condiviso con noi tutti i momenti più belli e importanti della nostra storia. Ci è vicina tuttora, anche a livello personale, sempre affettuosa e carica con noi”, ha confidato Rosa Perrotta, che non ha avuto un parto semplice. “Maria è la zia, Barbara è la madrina”, ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Rosa Perrotta mamma tuttofare: nessuna tata per Dodo

“Vivo la mia maternità senza perdere nessun istante della vita di mio figlio. Lo allatto, non ho una tata, lo porto con me ovunque, faccio tanti sacrifici per incastrare lavoro e famiglia.Lui ha la priorità su tutto, me lo voglio godere: sono una mamma prima di ogni cosa”, ha ammesso Rosa Perrotta, che per il momento lavora come opinionista tv e web influencer. Il sogno più grande rimane però quello di lavorare come attrice, visto che la 30enne ha studiato in passato recitazione.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top