Skip to main content

Uomini e Donne: ecco quando tornerà in tv il programma di Maria De FilippiUomini e Donne coppie: chi si è sposato e chi ha avuto un figlio nel 2019

Nonostante le critiche che il programma riceve da anni, a Uomini e Donne ci si innamora sul serio. Ne sono la prova diverse coppie che, dopo la fatidica scelta, stanno ancora insieme. Non si tratta di semplici fidanzamenti bensì di altro: molti i protagonisti nati alla corte di Maria De FIlippi che si sono sposati e hanno avuto dei figli. Anche nel 2018 qualcuno è convolato a nozze mentre altri hanno avuto degli eredi. Per tante altre storie che finiscono male, con grande dispiacere dei fan, allo stesso tempo ci sono altre relazioni che continuano a gonfie vele e che non sarebbero mai nate senza l’aiuto del fortunato programma di Canale 5. Nell’anno appena finito, una coppia si è sposata mentre tre hanno avuto un figlio. Ma di chi stiamo parlando?

La coppia di Uomini e Donne che si è sposata nel 2019

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati il 30 maggio 2019. La coppia, che vive da tempo a Miami, è rientrata in Italia per festeggiare il grande evento con le persone più care. Insieme dal 2016, l’ex Miss Italia e lo sportivo sono subito andati a convivere dopo la scelta e la siciliana non ha avuto problemi a seguire il neo marito in Florida, dove lavora presso la Juventus Academy. Il matrimonio di Clarissa e Federico ha suscitato qualche polemica ma i due sono andati avanti senza badare troppo alle critiche. E se il 2019 è stato un anno speciale, il 2020 lo sarà ancora di più: il prossimo anno Clarissa e Federico diventeranno genitori di una bambina.

Le due coppie di Uomini e Donne che hanno avuto un figlio nel 2019

1. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Dopo la scelta avvenuta nella primavera del 2017 Rosa e Pietro sono andati subito a convivere. E dovevano sposarsi a giugno 2019 ma la gravidanza inattesa dell’ex tronista ha cambiato tutti i piani. Il 25 luglio, dopo un parto difficile, è nato il piccolo Domenico, detto affettuosamente Dodo. Tartaglione ha deciso di omaggiare con questo nome il padre, avvocato come lui. Nonostante la presenza del bambino la Perrotta non ha messo da parte il suo lavoro da opinionista tv e web influencer. E le nozze sono state rimandate al 2020, anche se non c’è ancora una data precisa.

2. Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Tra le coppie più tormentate e discusse del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio e Ursula hanno sorpreso tutti nel corso del 2019. La coppia – che lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip – è diventata a tutti gli effetti una famiglia con l’arrivo della piccola Bianca. La bambina è nata l’11 ottobre: per Ursula si tratta della quarta figlia dopo i tre maschi avuti dall’ex marito mentre Sossio è padre di due bambini nati dal precedente matrimonio. E a proposito di nozze, Ursula e Sossio sono pronti a sposarsi nel 2020.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha avuto un figlio nel 2019

Tra i protagonisti di Uomini e Donne che hanno avuto un figlio nell’anno appena concluso segnaliamo pure Giorgia Lucini. L’ex tronista è diventata mamma del piccolo Riccardo lo scorso 13 marzo. Dopo le storie naufragate con Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante la giovane ha trovato serenità accanto al giocatore di basket Federico Loschi. I due non sono ancora sposati e non è chiaro se il matrimonio è nei progetti per il 2020.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.