Skip to main content

foto andrea teresa antonio uomini e donneLa scelta, a Uomini e Donne si parte col botto: Andrea si sfoga con Teresa

Uomini e Donne – La scelta è partito col botto. In prima serata su Canale 5 abbiamo infatti assistito alla prima litigata tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo che quest’ultimo si era aperto con lei e le aveva raccontato nel dettaglio alcuni momenti difficili della sua vita. “Talvolta – queste alcune delle parole del ragazzo – mi facevo fermare prima della scuola o nell’angolo nascosto perché è una cosa che mi faceva vergognare molto e non ho mai capito se gli amici mi elogiassero per ciò che avevo o per ciò che ero. Avrei preferito un papà che mi portava a scuola”. Ricordiamo infatti che Andrea non è cresciuto col papà e che a crescerlo sono state due mamme: la mamma biologica e la nonna. “Non ne ho mai parlato”, queste le parole del ragazzo dopo la sua confessione. “Non sai quanto mi fai felice perché lo fai con me”, ha risposto soddisfatta Teresa.

La storia di Andrea Dal Corso e la vita con le sue due mamme

La canzone Alla mia età di Tiziano Ferro ha fatto da sottofondo musicale all’abbraccio tra i due, a cui poi ha fatto seguito un altro pezzo del racconto dell’infanzia di Andrea: “Bambino – così il corteggiatore di Teresa ha parlato di sé stesso da piccolo ignaro delle importantissime confessioni che avrebbe fatto Teresa ad Antonioche è stato cresciuto da due mamme, quindi non proprio la famiglia-tipo. Per certi versi è stato di sicuro un bambino coccolato, tanto, un po’ tanto. La mancanza di una figura paterna si è sentita perché comunque è l’uomo che fa fare le ossa ai propri figli”. Proprio a questo punto però Andrea ha colto la palla al balzo per parlare a Teresa di qualcosa che nessuno avrebbe dovuto sentire; lo ha fatto però chiedendo di spegnere le telecamere e infastidendo di conseguenza Antonio che dopo però è stato raggiunto dalla tronista.

Antonio nervoso per Andrea e Teresa: “Pure le risate che vi facevate mi sembravano finte”

“Ti vedo diversa in alcuni momenti tipo prima. Eri come adesso, secondo te?”, questa la prima domanda di Antonio che ha voluto far capire a Teresa come tra di loro ci sia più sintonia. “In senso positivo, allora…”, questo il commento di Teresa. “Pure le risate che vi facevate mi sembravano finte – ha continuato Antonio –. Dall’inizio alla fine è lui che si loda”. “Ho capito – è esploso Andrea dalla sua stanza –, ma devono parlare solo di me? Possiamo portare la merenda per caso ai bambini?”. Difatti Andrea ha mandato ai due dei biscottini per provocare Antonio e per consigliare a Teresa di smetterla di fare la bambina dietro a un bambino. Se avesse evitato queste cose, visto quanto accaduto dopo, sarebbe stato senz’altro meglio…

La paura di Andrea e l’affetto di Teresa per Antonio

Le parole di Andrea comunque hanno mandato su tutte le furie la tronista che ha lasciato subito Antonio sul posto e gli ha risposto per le rime: “Qua non tieni una scema che sta alle cose che tu dici…”. “Siccome – questa la risposta di Andrea – devi prendere tu una decisione, io sinceramente una che va dietro a un bambino non ci sto”. “Quando io guardo lui mi sento una persona migliore”, ha ribattuto Teresa. “Scusami, se ho già preso tanta […] nella mia vita”. E pensare che non era ancora arrivata Gemma a rilasciare delle importante dichiarazioni su Giorgio Manetti

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.