Skip to main content

Ospite della puntata di Uomini e Donne è Isabella Ricci, che con il marito Fabio Mantovani ripercorre i momenti più emozionanti del loro matrimonio. Non solo, l’ex dama del Trono Over commenta di fronte alle telecamere la storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Prima di entrare in studio, Isabella ha modo di assistere dietro le quinte proprio a un momento dedicato ai due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ancora una volta si trovano al centro dell’attenzione e questa volta Ida si dice convinta nel voler mettere la parola fine alla sua storia con Riccardo.

Sebbene nessuno creda che sia finita qui, la Platano appare sicura della sua scelta e ferma nella sua posizione. Esce fuori che ha anche rifiutato un invito a cena del Guarnieri. Si torna così a discutere del passato, dei problemi che hanno portato agli accesi litigi e alla rottura. “Sì, è una cosa che ritengo conclusa”, dichiara sicura Ida al centro studio. Riccardo continua ad accusare la dama di non essere stata chiara nell’ultimo periodo e Tina Cipollari passa all’attacco: “Lui vuole quello che non ha”. Invece, per Gianni Sperti – che ha commentato di recente la loro storia – il loro non è un addio definitivo.

Torna a Uomini e Donne Isabella Ricci, che ha da poco sposato Fabio. Maria manda così in onda alcune immagini del loro matrimonio e l’ex dama si emoziona, dettaglio che viene subito notato dalla conduttrice. Tina commenta positivamente e lancia non poche frecciate a Gemma Galgani. Questa volta, la dama torinese non si emoziona di fronte alle belle scene del matrimonio.

“Non siamo amiche, sono molto contenta per loro. Devo dire che è un momento tanto bello, ma pensavo che Isabella dovrebbe concentrarsi sul matrimonio, evitando di parlare di me e del mio futuro nelle interviste. Addirittura mi ha consigliato siti di incontri dove rivolgermi, perché la trasmissione non basta. È offensivo da una donna di classe come te consigliarmi dei siti di incontro”

Isabella assicura di non aver mai citato i siti di incontro, ma sottolinea: “Ho detto, se stai qui da dieci anni e ancora non trovi, potrebbe essere un’idea provare altro”. Si intromette Armando Incarnato, il quale stranamente appare emozionato per le immagini appena viste del matrimonio. Va ricordato che, insieme a Gianni e Gemma, il cavaliere napoletano si è sempre scagliato contro Isabella.

Nonostante ciò, anche Armando accusa la Ricci di rilasciare interviste per attaccarlo. Pertanto, le consiglia di dimenticarsi di lui e di Gemma. A questo punto, manca all’appello Ida Platano, che prende la palla al balzo per dire la sua. Si è sentita attaccata in modo diretto da alcune dichiarazioni fatte da Isabella, sempre in delle interviste.

“Non voglio distruggere questo momento, però anche di mei hai speso una parolina non simpatica. Nelle interviste ci sei andata giù pesante con me e non capisco perché”, afferma Ida. Ma a raccogliere gli applausi dei presenti in studio e dei telespettatori è, ancora una volta, la Ricci. Con pochissime parole, Isabella smonta Ida e Riccardo.

“Non credo negli amori che piangono e che ci ripensano. È quello che io commento. Commento chi fa dell’amore tutto questo. Come persone adulte, quali siamo, diamoci degli obbiettivi. Ogni cinque minuti la stessa cosa. Ida è questione di metodo, non della persona! Sono stata fortunata con Fabio? No, io avevo gli occhi per guardare in lui quello che cercavo”

Chiaramente Ida tenta di opporsi a queste sue affermazioni, ma senza riuscire nell’intento. Da casa, i fan di Isabella applaudono e si dicono orgogliosi di questo suo discorso. Sono tanti coloro che fanno notare che ormai Riccardo e Ida dovrebbero evitare qualunque contatto. Ma le anticipazioni fanno sapere che per il momento questo non accade! Il pubblico di Canale 5 dovrà ancora assistere ai confronti tra Guarnieri e la Platano!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.