Skip to main content

A Uomini e Donne Gianni Sperti non ha mai nascosto la simpatia che prova nei confronti di Ida Platano. L’opinionista prende sempre le difese della parrucchiera di origini siciliane, andando contro chiunque. Pertanto, il pubblico di Canale 5 sa ormai che i due vanno d’amore e d’accordo. Gianni ha dimostrato più volte di poter essere una spalla per Ida nel programma, ballando anche con lei al centro studio. Oggi decide finalmente di sbilanciarsi rivelando con tutta sincerità cosa pensa della Platano.

Certo, è anche successo che Gianni si è schierato contro Ida, soprattutto nel corso di una puntata di questa edizione. In una nuova intervista sul Magazine dedicato al programma di Maria De Filippi, Sperti confessa di avere una certa curiosità: “Mi piacerebbe conoscerla meglio”. Dunque, sembra proprio che l’opinionista sia davvero interessato a Ida! Più volte l’ha comunque spinta a riprovarci con Riccardo Guarnieri, mostrandosi felice quando cercano un punto di incontro.

Pertanto, il suo potrebbe essere solo un interesse orientato verso un’amicizia. Nel corso di questa intervista aggiunge: “È una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che provo per lei”. E non è passato inosservato il bene che prova nei suoi confronti!

Mentre con Armando Incarnato non uscirebbe neppure per un aperitivo, in quanto non riesce proprio a fidarsi, con Riccardo il discorso è diverso. Lo vedrebbe fuori che capire finalmente cosa gli passa per la testa quando si tratta di Ida.

Uomini e Donne, Ida Platano vs Roberta Di Padua: Gianni e Maria si schierano

Come già riportavano le anticipazioni, tra Ida e Roberta a UeD si è acceso un forte litigio in studio nella puntata di oggi. La Di Padua, tornata nel programma attraverso la questione legata Davide Donadei e Chiara Rabbi, ha avviato una conoscenza con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, poco tempo prima di mostrare il suo interesse per Roberta, piangeva per Ida.

Vedendolo concentrato sulla Di Padua, la Platano non è riuscita a non scagliarsi contro di lui. Ha preso così inizio una discussione tra le due dame, che già si erano trovate in una situazione simile con Riccardo Guarnieri. “Ti sei innamorata tre volte in un mese l’anno scorso”, questo l’attacco di Roberta che ha scatenato il putiferio, con Ida che è uscita dallo studio piangendo.

Gianni Sperti ha prontamente difeso la parrucchiera bresciana, schierandosi dunque contro la Di Padua in questo caso. Quest’ultima è comunque rimasta perplessa, in quanto in passato l’opinionista ha sempre cercato di difenderla. Invece, questa volta, Gianni è apparso davvero parecchio irritato con Roberta, tanto che c’è stato tra loro un battibecco.

A riportare la calma ci ha pensato Maria, che inizialmente ha difeso Ida. Infatti, ha spiegato il motivo per cui ha reagito in un certo modo contro Roberta. Dopo di che, ha tentato in tutti i modi di far capire alle due dame che non dovrebbero litigare. Hanno affrontato situazioni simili e dovrebbero spalleggiarsi, anziché attaccarsi con brutti termini.

“Siete due donne è un peccato questo scambio di insulti, ce la facciamo ad alzarci tutte e due?”, così De Filippi è riuscita far sì che le due si abbracciassero in segno di pace. Come ha ricordato Roberta, in realtà tra loro c’era già stato un gesto di pace in passato, quando si incontrarono in aeroporto e capirono di aver sofferto entrambe per Riccardo. Chissà se questa volta l’abbraccio avrà messo fine alla loro ‘rivalità’.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.