Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Ida e Riccardo, perché si sono lasciati di nuovo: parlano i parenti

foto ida e riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati dopo Uomini e Donne: manca solo la conferma

Sono in tanti a chiedersi se Ida Platano e Riccardo Guarnieri si siano lasciati di nuovo o se invece stiano attraversando solo un momento di crisi, uno dei tanti a cui siamo stati abituati guardando l’evoluzione della loro storia a Uomini e Donne. Di certo dopo le ultime news qualcosa è successo, e a queste si aggiunge il fatto che nonostante i pettegolezzi né lei né lui sono intervenuti sui propri profili social per smentire alcunché. Cosa pensare allora? Chi è stato a fare cosa? Quale potrebbe essere il motivo che ha spinto la coppia a rompere nuovamente nonostante la promessa di matrimonio? Tutto è avvolto nel mistero.

Ida e Riccardo, le parole dei parenti dopo la rottura: interviene la sorella di lei

Intanto sono arrivate le prime parole dei parenti, e a segnalarle è il Vicolo delle news che ha anche fatto uno stamp al post in questione; si tratta di un commento della sorella di lei, Piera, lasciato presumibilmente sotto a una delle ultime foto: “Sorridi, sorellina mia – queste le parole della donna –, non vale la pena rincorrere un tipo simile”. Al momento non sarebbe opportuno prendere posizione ma ci sembra davvero tutto molto strano: Riccardo ha fatto tanto per convincere Ida, e lo abbiamo visto a Uomini e Donne e anche dopo, dove la Platano si è sempre mostrata incerta sul da fasi; perché allora la sorella parla di “un tipo simile”? Lo scopriremo molto presto.

Anticipazioni Trono Over, chiarimento durante la registrazione?

Oggi infatti sarà registrata un’altra puntata del Trono Over, ed è assolutamente probabile che Ida e Riccardo saranno ospitati per parlare della loro storia d’amore e di questa presunta rottura che sta facendo chiacchierare il Web. Il silenzio sui loro profili è diventato assordante ma crediamo che dipenda proprio dalla volontà di esporre tutto nella prossima registrazione. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top