Connect with us

Uomini e Donne

Ida e Riccardo si sono lasciati? Eliminate tutte le foto: il gesto inaspettato

riccardo e ida

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati? Gossip esplosivo sulla coppia di Uomini e Donne

Il gossip è di quelli che allarmano i fan di Uomini e Donne. O meglio di coloro che hanno sostenuto senza esitazione alcuna Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Di cosa parliamo esattamente? Il profilo Instagram di Riccardo è profondamente cambiato nelle ultime ore perché sono sparite tutte le foto di Ida e quelle in cui era con lei. Non sappiamo a cosa possa essere dovuta una scelta del genere ma siamo legittimati a pensare che ci sia qualcosa che non va tra i due, visto che tra l’altro la loro relazione è sempre stata fatta di alti e bassi.

Ida e Riccardo amore finito? La reazione della Dama del Trono Over

Riccardo al momento non ha pubblicato storie, e quelle pubblicate da lei non aggiornano in alcun modo sulla sua relazione col compagno conosciuto al Trono Over. Eravamo rimasti al fatto che ci fossero delle incomprensioni – le solite – tra i due ma che comunque ci fosse la volontà di sposarsi; oggi invece quella che sembra essere una brutta notizia a tutti gli effetti e la speranza che il mondo del gossip abbia preso un abbaglio. Se a cancellare le foto è stato soltanto lui tra l’altro è possibile che Ida abbia preso qualche decisione autonomamente e che quindi Riccardo sia la parte che ha dovuto subire il cambiamento.

UeD, Ida e Riccardo news: grande attesa per le prossime anticipazioni

Lo scopriremo presto, ed è anche per questo che crediamo che Ida e Riccardo stiano ancora in silenzio: tra non molto infatti saranno registrate le prossime puntate di Uomini e Donne Over e non è da escludere che la Ida e Riccardo parlino della loro relazione e affrontino anche la questione delle foto sollevata in queste ore. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top