Skip to main content

foto andrea uomini e donneGossip Uomini e Donne, silenzio social per Andrea Dal Corso

Sembra che l’ultima registrazione di Uomini e Donne abbia profondamente deluso Andrea Dal Corso che – come ben sapete – è un tipo attivissimo sui social. Da quanto ci risulta in effetti il corteggiatore di Teresa Langella non ha mai passato un giorno senza postare nulla su Instagram e adesso invece le cose stanno andando diversamente. Se date un’occhiata alle sue storie infatti non c’è traccia di aggiornamenti, tant’è che non è neanche possibile visualizzarne: ciò significa dunque che Andrea non posta da moltissimo tempo contenuti per i suoi fan. A cosa può esser dovuto tutto questo?

Uomini e Donne gossip, la reazione di Andrea nell’ultima registrazione

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata pesantissima per Andrea che oltre ad aver visto Teresa baciarsi con Antonio ha anche litigato con lei. La stessa tronista è stata freddissima nei confronti del ragazzo, dopo aver fatto una doccia fredda a Morriconi nella precedente registrazione, ed è proprio per questo motivo che la scelta ci sembra ormai ovvia, anche perché subito dopo il bacio con Antonio Teresa ha annunciato che sceglierà a breve. Troppe coincidenze insomma per un trono che non ci riserverà alcun colpo di scena: chi di voi in effetti si aspettava che la Langella avrebbe scelto Andrea? Non tanti sicuramente, visto che le loro esterne erano sì bellissime ma Teresa si è altresì mostrata quasi sempre scettica.

Uomini e Donne news, Andrea sparisce dai social per la villa?

Finora dunque tanto silenzio per Andrea che non ha scritto niente di niente in nessuno dei suoi social. Non è neanche pensabile che sia andato in villa con Teresa perché il profilo Instagram di Antonio Moriconi ci risulta attivo. Niente è da dare per scontato comunque, visto che a Uomini e Donne può succedere davvero di tutto. Basti pensare all’esterna di Ivan Gonzalez che nessuno ha visto e che invece svela probabilmente la sua scelta, oppure all’ultimo gesto di Giulia Cavaglia per Lorenzo. Noi ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.