Skip to main content

ivan gonzalez commosso a uomini e donneL’esterna di Ivan e Sonia che svela i sentimenti del tronista: le ultime news su Uomini e Donne

A Uomini e Donne il trono di Ivan Gonzalez è forse quello dei meno interessanti perché al momento le dinamiche createsi non sono moltissime e siamo quasi convinti in effetti che il tronista alla fine sceglierà proprio Sonia, la corteggiatrice che più di tutte ha saputo conquistarlo anche col suo carattere. Parliamoci chiaro: ormai a Uomini e Donne la bellezza è di casa e tutti, chi più chi meno, sono avvenenti; è il quid in più che invece fa la differenza, e quel quid sembra avercelo proprio la ragazza che però nelle prossime puntate non se la passerà affatto bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: quale futuro per Ivan e Sonia?

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne infatti Ivan la eliminerà e solo dopo andrà a riprenderla ammettendo che tra di loro c’è qualcosa di importante; proprio questo ci fa vedere con occhi diversi l’esterna che non è stata mandata in onda il 18 gennaio e che ha avuto come protagonisti proprio Sonia e Ivan. La potete trovare su Witty Tv e vedrete che il tronista dire alla sua ragazza delle parole importantissime e confessare di provare dei forti sentimenti per lei.  “Hai pensato tante cose male?”, questa la domanda iniziale di Ivan. “Sì, mi metti dei dubbi e io non li voglio avere. Io sono anche oltre con te, però poi vengo in puntata e non vedo differenza”, la risposta di Sonia non si è fatta attendere. D’altra parte in quello studio di persone con carattere ce ne sono: basti pensare all’ultimo gesto che ha fatto Giulia per Lorenzo.

Uomini e Donne, le ultime news sull’esterna inedita di Ivan e Sonia

“Tutto nella vita – ha poi proseguito il tronistapuò cambiare, magari tu prendi il volo per andare a casa e ti innamori del pilota”. “Non mi chiamo Ivan!”, ha esclamato Sonia per poi sentirsi dire “Se lo pensi me ne vado”. Il caratterino di Ivan però non l’ha fermata: “E vai! Se questo è il tuo percorso a me non va bene! Quindi tu sei così come ti mostri anche con le altre? Il problema è che non mi va bene così”. “Questa volta – occhio, adesso! – sceglierà il mio cuore e tu piano piano stai arrivando al mio. Se sto andando avanti con te è perché con te ci sono i sentimenti. Ho la sensazione che ti sto perdendo un po’, e io non ti voglio perdere”.

La reazione di Sonia alle paure di Ivan

“Mi fai frenare – ha detto Sonia verso la conclusione –, e se mi freno non me la vivo più come me la sto vivendo”. Visto quanto accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, l’esterna non ha fatto altro che aumentare la nostra curiosità: dite che la scelta di Ivan sarà proprio sonia oppure no? Per noi non ci sono molti dubbi in realtà, ma visto che il tronista tende a cambiare idea non ci metteremmo la mano sul fuoco. Staremo a vedere comunque! E voi ovviamente restate con noi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.