Connect with us
uomini e donne, gianni sperti con occhiali da vista

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianni si svela sul possibile addio di Gemma e su Tina

Lo storico opinionista del programma di Maria De Filippi parla di Luca Cenerelli, Isabella, Ida Platano e anche della sua vita privata, oltre che della sua collega e della dama torinese

Gianni Sperti si svela sugli anni trascorsi a Uomini e Donne. Lo storico opinionista si lascia andare in un’intervista sul nuovo numero del Magazine e, ovviamente, non può non parlare di Tina Cipollari e di Gemma Galgani. In particolare, ammette di aver sentito la mancanza della sua collega nelle scorse settimane. In studio gli è mancato assistere alle follie di Tina e alla sua imprevedibilità. La presenza della Cipollari per lui è importante e in questo caso ci mette un po’ di ironia. Gianni, infatti, fa notare che la collega spesso ruba la sua merenda.

Nel periodo in cui Tina è stata assente, per via del trasloco, si sono spesso sentiti telefonicamente. Si raccontano le loro avventure e disavventure e ammette: “Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime”. Quando sono insieme litigano spesso perché hanno delle opinioni discordanti, ma quando sono distanti sentono l’uno la mancanza dell’altra. Ultimamente si è ritrovato a criticare duramente diversi partecipanti del Trono Over e, in effetti, lui stesso oggi spiega che vede gli uomini timorosi di intraprendere “una relazione più seria”.

A detta sua, tenterebbero di restare il più a lungo possibile nel programma, sia per non rinunciare alla loro libertà sia per la popolarità che ottengono. Fa notare, però, che questo accade fino a quando non scatta nessun sentimento vero. È rimasto, invece, “piacevolmente sorpresa dalla genuinità dei giovani”. Ed ecco che torna a dire il suo pensiero su Luca Cenerelli. Nello studio di Uomini e Donne, Gianni ha ultimamente cambiato pensiero sul cavaliere. Fa presente che inizialmente l’aveva incantato, in quanto si era presentato come un “sognatore wild”.

Nel tempo, però, ha iniziato a credere che Luca sia solo “un cantastorie”. Ricorda la questione che riguarda la dama Angela e la frequentazione che ha avuto con Elisabetta, la quale proprio ieri ha annunciato la sua decisione di chiudere la conoscenza. Gianni crede che Luca abbia giocato sulla frequentazione con la dama per “mantenere una storia più o meno interessante da raccontare”. Sottolineando che si tratta di un suo parere, a oggi vede il Cenerelli “un po’ costruito, finto”. Esprime, invece, parole positive su Isabella, che ha colpito davvero tutti. La vede come l’antagonista di Gemma.

“Entrambe eleganti ma, mentre Gemma ‘insegue’ spesso l’amore perché innamorata dell’amore stesso, Isabella, donna risolta e risoluta, con un carattere forte, colta, è talmente centrata su se stessa che non permette a nessun uomo di mancarle di rispetto”

Sul ritorno di Ida Platano si dice certo del fatto che non commetterà più l’errore di uscire con Armando Incarnato, che a detta sua non potrebbe renderla felice. È contento di vederla in studio “rinata e con gli occhi più sereni”. Sperti parla anche della sua vita privata e conferma di essere ancora single. Probabilmente non ha trovato la persona giusta e racconta di aver preso “una parvenza di sbandata” qualche mese va. Per fortuna si è risolta in poco tempo.

A fine intervista, ammette che non riesce a immaginare come sarà tra dieci anni il programma e aggiunge: “Ma sono quasi certo che Gemma sarà ancora con noi”. In queste ultime settimane si è spesso parlato di un possibile addio della Galgani alla nota trasmissione. Le parole di Gianni sembrano smentire un allontanamento della dama torinese, grande protagonista del Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top