Skip to main content

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembrano aver messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Le certezze definitive sulla rottura arriveranno solo a Uomini e Donne, quando la coppia si confronterà vis-à-vis in studio e spiegherà al pubblico, opinionisti compresi (e lo sottolineiamo pensando soprattutto a Tina Cipollari), cosa non ha funzionato. Cosa sia successo non si sa; è curioso però che questa rottura sia avvenuta d’estate, quando le telecamere si spengono e il programma non va in onda. Come si suol dire, “a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca”. E di questa opinione sono in tanti, almeno a giudicare dai commenti che sia Vivarelli sia la Galgani ricevono quotidianamente su Instagram. Starà a loro adesso dare delle giustificazioni valide al silenzio degli scorsi mesi. Gli aggiornamenti di oggi per di più aggiungono importanti dettagli al gossip sulla loro storia.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati davvero: la Dama degli Over scrive su Instagram

Che si siano lasciati era già chiaro dalle parole di Nicola, che aveva spiegato di essere stato messo da parte e che Gemma non aveva mai accettato i suoi inviti, ma oggi a queste indiscrezioni, che tra l’altro vogliono Vivarelli impegnato in un’altra frequentazione estiva, si aggiunge un commento che la Galgani ha pubblicato su Instagram. Il fatto è questo: in occasione di San Lorenzo a Gemma una fan aveva scritto che presto avrebbe incontrato la “stella per la sua vita”, e la Dama del Trono Over oggi ha risposto con una dichiarazione che rappresenta un’ulteriore conferma della rottura di cui tanto si parla. Nessun riferimento all’ex Sirius di Uomini e Donne ma la deduzione è scontata: “Tutti la dobbiamo incontrare, io come voi, ma devo affrettarmi”, poche parole ma pesanti come macigni per Nicola che probabilmente non si sarà accorto del commento della sua Rose.

Gemma e Nicola, fine della storia d’amore: il Titanic affonda senza neanche salpare

Durante la quarantena Gemma e Nicola spesso si sono paragonati a un principe e una principessa e non solo: sono memorabili ad esempio le scene in cui interpretano Rose e Jack del Titanic. Il fatto che si siano frequentati subito dopo la fine del programma – con tanto di video a testimoniarlo – aveva fatto ben sperare sul prosieguo di quella che è stata una conoscenza chiacchieratissima; adesso però pare tutto sprofondato ancor prima che il Titanic sia salpato.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.