Skip to main content

lorenzo riccardi e giulia uomini e donneUomini e Donne, Lorenzo e Giulia: lei non è interessata al tronista?

Prepariamoci a un altro accesissimo confronto tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia! Con le anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo ogni volta che i tira-e-molla sono tutt’altro che finiti. Rassegnatevi. Fino al giorno della scelta sarà sempre così. Soprattutto adesso che Deianira Marzano ha pubblicato delle frasi che avrebbe detto la corteggiatrice: secondo quanto riportato dall’influencer, lei sarebbe interessata non solo al tronista ma anche agli sponsor. Per questa ragione oggi Giulia Cavaglia è la protagonista delle Instagram stories di Deianira La Terribile. Ne ha pubblicate parecchie e in ognuna di esse l’ha punzecchiata!

Giulia Cavaglia non vuole Lorenzo Riccardi? Le ultime accuse!

Dopo aver spinto Mara Fasone a un lunghissimo sfogo, adesso La Terribile ha preso di mira Giulia di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto: “Voi come ci andate in televisione, visto che non attivate il cervello? Vi sembra modo di comunicare determinate cose al pubblico? Mi viene da sorridere per quelli che dicono: ‘Come fa a scrivere certe cose?’. Non è che quelli che vanno in televisione sono tutti intelligentissimi!”. Come risponderà Giulia a queste provocazioni?

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è vicina

Lorenzo Riccardi è ancora indeciso sulla sua scelta, ma il Serale di Uomini e Donne è alle porte ed emergono sempre più anticipazioni. Il tronista ci sorprenderà decidendo di tornare a casa da solo? Ci sembra alquanto impossibile, visto che hanno creato questa nuova versione di U&D proprio per dare maggior risalto alle scelte. Se, fino a poco tempo fa, sembrava proprio essere Giulia Cavaglia la scelta annunciata di Lorenzo Riccardi, adesso qualcosa è cambiato… Il tronista potrebbe essersi stufato del “corteggiamento a intermittenza” da parte della ragazza e, con le ultime critiche lanciate da Deianira, il loro rapporto non migliorerà di certo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.