Skip to main content

andrea dal corso e teresa langella fotoAndrea Dal Corso e Dasha insieme: la sorpresa del corteggiatore di Teresa a Uomini e Donne

Uno dei problemi di Teresa Langella riguardo alla sua eventuale storia con Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne è senz’altro l’ambiente che lui frequenta. In una delle ultime puntate infatti la verace tronista gli ha detto chiaramente che anche se riesce ad adattarsi a ogni contesto lei è comunque una persona completamente diversa e molto più semplice rispetto a lui. La stessa Teresa ha sempre contestato ad Andrea inoltre il fatto che sui social network lo vede distante a differenza di quanto vivono le loro esterne. La nostra domanda adesso è questa: come reagirà la tronista al fatto che Andrea e Dasha si conoscono? No, non parliamo di una Dasha qualsiasi ma della bella modella che aveva fatto breccia nel cuore di Stefano Sala prima dell’inizio del Gf Vip 2018.

Uomini e Donne news, la foto di Andrea e Dasha insieme

Quando parliamo di conoscenza non facciamo riferimento a una eventuale frequentazione in termini amorosi: ci riferiamo infatti all’ultimo post che lui ha pubblicato su Instagram. Si tratta molto probabilmente di uno scatto pubblicitario che Andrea ha commentato così: “Con questa simpatica foto natalizia vorrei cogliere l’occasione per presentarvi due Splendide signorine dolcissime e con un cuore grande grande [il riferimento è alle altre persone presenti nell’immagine ndr] La mitica @dasha.kina invece non ha bisogno di introduzioni! Un abbraccio a tutte voi!”. Pronto il commento di Dasha che si è limitata a scrivere un “Che bello” seguìto da una faccia con gli occhi a cuore e da un cuore. Solo ieri Andrea ci ha fatto sapere di avere a che fare con un attore e un gieffino che conosciamo molto bene, e oggi scopriamo che non sono solo queste le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, Teresa e Andrea: quale futuro per la coppia?

Non sappiamo come reagirà Teresa, soprattutto dopo che Andrea l’ultima volta ha pianto dimostrando tantissimo interesse per lei. Il punto in effetti non è quanto interesse provi il bel corteggiatore, che recentemente peraltro ha raccontato di essere stato derubato, ma la sua vita e le sue conoscenze. Non sappiamo neanche se Teresa lo abbia richiamato, a dire il vero, ma siamo convinti che non sia finito tutto con l’eliminazione dell’ultima registrazione. Le incognite su questa storia insomma sono tante, e anche se Andrea non ha fatto assolutamente niente di male – anzi la foto che ha pubblicato è davvero carina – forse Teresa non reagirà proprio benissimo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.