Skip to main content

Anche Veronica Ursida torna a Uomini e Donne, con l’inizio di questa nuova stagione? Sono già 4 i giorni che ad agosto il programma ha sfruttato per effettuare le prime registrazioni e non c’è traccia di alcuni ex partecipanti, tra dame e cavalieri. In realtà, Veronica è ormai da tempo che manca dallo studio di Canale 5. Aveva fatto di recente ritorno, ma solo per fare delle precisazioni. Dopo di che, non c’è stato per lei modo di tornare effettivamente a far parte del programma.

Anzi, era uscito fuori che la Ursida aveva chiamato la redazione per fare ritorno nel parterre delle dame. Ma il programma pare avesse deciso di non darle questa opportunità. Pertanto, dopo essere tornata per avere l’ennesimo confronto con Armando Incarnato, non è più apparsa nello studio Mediaset. Intanto, si sa con certezza che il cavaliere napoletano, al contrario suo, fa parte del parterre degli uomini in questa nuova edizione, come gli anni passati. La sua ex fiamma Veronica farà pure ritorno?

Lei stessa spiega cosa farà in futuro, rispondendo alla domanda di un fan su Instagram. La Ursida confessa che un ritorno a Uomini e Donne non è nei suoi piani, almeno non in questo momento. Al momento, la sua speranza è che partano degli impegni lavorativi, che le porterebbero “molte soddisfazioni”. A quel punto, non potrebbe proprio partecipare. Detto ciò, non nega che un giorno effettivamente potrebbe fare ritorno nel parterre delle dame.

“Ma come ho sempre detto: mai dire mai nella vita! E sono grata alla trasmissione per molte cose”

veronica ursida, risposta di ued su instagram

Quando pubblica questa risposta, Veronica Ursida inserisce anche il video di una sfilata che ha fatto nello studio di Canale 5 e un bel cuore rosso. Attualmente, l’ex dama del Trono Over fa più di un lavoro: da 3 anni lavora con CentroMeteoItaliano, ha un negozio a Roma ed è una wedding plenner. Per il momento non tornerà a far parte del programma di Maria De Filippi.

Tra i volti già conosciuti, in questa nuova edizione, il pubblico di Canale 5 ritroverà Ida Platano, che sta già avviando delle conoscenze e sta ricevendo le prime delusioni. Ovviamente, non manca Gemma Galgani, la quale torna con un grande cambiamento: ha rifatto il seno!

Oltre Armando, il parterre dei cavalieri riaccoglie Biagio. Presente anche Isabella Ricci, che pare abbia sin da subito qualche discussione con Gemma. Non mancano, chiaramente, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.