Skip to main content

foto giulia e lorenzo uomini e donneUomini e Donne registrazione, Lorenzo Riccardi ospite in studio: la rivelazione su Giulia Cavaglia

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e in studio c’era ospite Lorenzo Riccardi! Il suo appello a Raffaella Mennoia di qualche giorno fa è stato ascoltato, a quanto pare. L’ex tronista infatti aveva espresso il desiderio di tornare in studio perché sentiva forte la mancanza di tutta la redazione. La Mennoia gli ha dato ascolto e lo ha invitato oggi, proprio nella puntata con Giulia Cavaglia! Tra i due sembra non esserci più alcun risentimento. Anzi, la rivelazione di Lorenzo su Giulia ha davvero sorpreso tutti oggi! Le anticipazioni di Uomini e Donne nascondono un dettaglio sorprendente.

Uomini e Donne, Lorenzo e Giulia si sono sentiti al telefono!

Lorenzo è intervenuto dopo l’esterna di Giulia e Flavio, complimentandosi con il ragazzo per non averla baciata nonostante la situazione fosse delle migliori. Secondo il Cobra, Flavio gli somiglierebbe in questo perché tiene la tronista sulle spine ed è una strategia vincente per conquistarla. Lorenzo ha avuto l’impressione che a Giulia piaccia molto Flavio e ne ha avuto la conferma quando si sono sentiti in settimana! Proprio così, dalle anticipazioni della registrazione è saltato fuori che Lorenzo e Giulia si sono sentiti al telefono. Durante la conversazione, la tronista avrebbe definito Flavio “un pezzo di bignè”, come si legge sul Vicolo delle News.

Lorenzo e Claudia news, il primo giorno nella nuova casa

Fermi tutti, sappiamo cosa sta pensando qualcuno di voi e no, Lorenzo e Claudia non si sono lasciati. Affatto. Anzi, le news dopo Uomini e Donne sui due sono più che positive! A inizio puntata, e prima che Zelletta facesse piangere a dirotto Natalia, Lorenzo ha raccontato che tra lui e Claudia va sempre meglio. Ieri si sono trasferiti nella nuova casa, a Latina, e sono molto emozionati di questa vita insieme. Lui tornerà a Milano ogni tanto dalla famiglia, anche per aiutare il padre in officina. Non perdete le anticipazioni sul trono di Giulia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.