Skip to main content

raffaella mennoia ued sospeso

Uomini e Donne sospeso, parla di nuovo Raffaella Mennoia

Come tutti sapete da tempo ormai Uomini e Donne è stato sospeso e non si sa in alcun modo quando sarà ritrasmesso, anche perché per rimandarlo in onda, essendo un programma non in diretta, serve almeno una registrazione del Trono Over: non riusciamo a pensare infatti che qualcuno voglia mandare solo il Trono Classico per tutta la settimana. Ad ogni modo è troppo presto anche semplicemente immaginare una programmazione delle prossime puntate perché pare che la sospensione di UeD dipenda proprio da Maria De Filippi, e la stessa Raffaella Mennoia ha dichiarato di non sapere quando il programma tornerà in onda. Oggi è stata proprio Raffaella a parlare nuovamente di UeD.

UeD, Raffaella sulla sospensione: “Non conosco i motivi”

La Mennoia infatti ha detto chiaramente che non sa perché il programma è stato sospeso e di essere piuttosto dispiaciuta ovviamente di non essere al lavoro: “Io – queste alcune delle sue parole – non conosco i motivi per cui è stato interrotto Uomini e Donne. Ma non mi sembra neanche troppo importante stanne a parlare; in questo momento dobbiamo occuparci di altro. Sono molto dispiaciuta – ha aggiunto – di non fare il mio lavoro. Ma questa è una cosa comprensibile. Uno è libero di capire ciò che vuole, non è responsabilità mia”. Il riferimento chiaramente è a chi fraintende ciò che Raffaella dice o scrive pubblicamente sui propri profili social.

News Uomini e Donne, la Mennoia ora lavora ad Amici

Al momento Raffaella lavora per Amici dopo diversi anni di assenza: “Mancano – così ne ha parlato – ancora un po’ di puntate alla fine di Amici. Erano molti anni che non facevo Amici… è sempre bello e stimolante. Non posso dire i miei preferiti!”. Sì, meglio evitare qualsiasi cenno a qualsiasi persona, cara Raffaella, viste le polemiche scoppiate in queste settimane. Cogliamo intanto l’occasione per diffondere l’appello della Mennoia che ha invitato tutti non solo a non abbandonare il proprio cane per timore del Covid-19 ma anche a denunciare chi lo fa: a molti può sembrare strano ma gli abbandoni sono aumentati e di questo passo rappresenteranno un vero problema per la collettività.

Quando ritorna Uomini e Donne? La promessa di Lorenzo Riccardi

A voler tornare al lavoro comunque non è solo la Mennoia ma anche Lorenzo Riccardi che in una storia su Instagram ha promesso una bella sorpresa ai suoi fan: “Sì, mi diverto – così ha parlato del suo ruolo di opinionista che ha fatto discutere già parecchie volte. Quando ricominciamo a registrare vi faccio vedere che succede nei camerini e dietro le quinte”. Un bel regalo, visto che il backstage di UeD non è noto a molti. Vedremo a questo punto quando Uomini e Donne tornerà: al momento non ci sono neanche indiscrezioni in merito.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.