Skip to main content

carlo uomini e donne foto
Carlo Pietropoli, anticipazioni trono Uomini e Donne: la lite con Daniele Dal Moro dopo l’esterna con Ginevra

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha avuto come protagonisti Carlo Pietropoli, Cecilia Zagarrigo, Lorenzo Riccardi e Daniele Dal Moro. Tutti e quattro si sono scontrati a causa di alcune esterne che ha fatto il primo, in cui ha preso di mira l’altro tronista e non solo. È successo tutto durante l’esterna di Ginevra, quando Carlo ha definito Daniele “viziato” per come l’ha costretta a scegliere tra loro due, e ha sottolineato più volte che non lo consiglierebbe mai come uomo a nessuna ragazza. Daniele da parte sua lo ha giudicato “maleducato” per il modo in cui si è rivolto a Lorenzo qualche puntata fa.

Uomini e Donne, Carlo e Cecilia: il tronista cuore di pietra

Il fidanzato di Claudia Dionigi era presente in studio ma è intervenuto solo dopo, cioè quando ha visto che nonostante Cecilia si fosse aperta con lui in esterna Carlo ha reagito in maniera impassibile; Cecilia si era anche commossa mentre gli confessava di non essere abituata ad essere considerata speciale da qualcuno ma è proprio dal Vicolo delle News, dal quale prendiamo le anticipazioni, che apprendiamo che lui è rimasto come “un pezzo di ghiaccio” e che proprio per questo Lorenzo inizierà ad attaccarlo dicendo che ha un “cuore di pietra”.

Cecilia e Lorenzo contro Carlo: la corteggiatrice allibita dal tronista di Uomini e Donne

Entrata in studio, anche Cecilia farà notare la stessa cosa: non si può rimanere impassibili dinanzi a una persona che piange, soprattutto se questa persona ti piace. Il Vicolo non parla della reazione di Carlo a queste accuse, quindi dovremo aspettare la puntata per scoprire  come avrà reagito.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.