Skip to main content

Su Matteo Ranieri si è scatenata la bufera in questi giorni. Dopo Uomini e Donne la sua relazione con Valeria Cardone sembrava procedere a gonfie vele, ma poi è arrivato il silenzio più assoluto. L’ex tronista è andato in vacanza con la sua famiglia e molti hanno notato alcuni strani dettagli, che hanno generato inevitabili sospetti. Matteo e Valeria non hanno più condiviso sui social nulla che riguardava la loro love story. Oggi giorno le mosse su queste piattaforme rappresentano dei chiari indizi, ma ovviamente era ancora tutto un mistero visto che entrambi sono rimasti in silenzio per molto tempo.

Certo, come ha fatto notare lo stesso Ranieri, anche se una storia nasce sotto le luci dei riflettori non vuol dire che bisogna necessariamente rispettare determinate tempistiche o altro. Ed ecco che è arrivato l’annuncio sulla rottura. La prima a parlare è stata Valeria, la quale ha ammesso finalmente che la loro relazione da tempo era giunta al capolinea. Il suo messaggio è stato seguito da quello di Matteo. Il web si è così scatenato contro l’ex tronista, ricordando anche la rottura avvenuta con Sophie Codegoni.

Oggi molti si chiedono, a questo punto, se non avesse davvero ragione l’ex gieffina. Intorno alla fine della storia di Matteo e Sophie si è creato un caso nel mondo del gossip, che ha reso lei colpevole e lui vittima. Ora, dopo quanto accaduto in questi giorni, molti si stanno ricredendo. “A questo punto, aveva ragione Sophie, ha imbrogliato tutti”, scrive qualcuno sui social. In tanti credono che Ranieri non avesse una reale intenzione di avviare una relazione con la Cardone.

Il suo percorso da tronista è stata poi ricco di momenti caratterizzati da forti tensioni. Uno tra questi è sicuramente quello legato all’uscita di scena di Denise Mingiano. Infatti, molti credono che in realtà Matteo avesse trovato in lei la persona ideale. Proprio l’ex corteggiatrice commenta la rottura tra Ranieri e Valeria, rispondendo alle domande dei fan più curiosi. Cosa ne pensa?

“La stessa cosa che penso in generale di tutte le coppie, tutto ha un inizio e una fine”, scrive Denise. E a chi le chiede ‘vorresti incontrare Matteo’, lei risponde così: “La mia vita è andata avanti”. Nei pensieri di Denise, sicuramente, non c’è più il Ranieri. Anche Federica Aversano non ha potuto fare a meno di dire la sua sulla rottura, visto che è lei è stata ‘la non scelta’.

Ora spunta fuori un like di Samuele Carniani, scelta e fidanzato di Roberta Giusti. L’ex corteggiatore, molto amato dal pubblico, ha messo ‘mi piace’ a un commento di un hater, che si dice convinto del fatto che Matteo Ranieri abbia sfruttato la situazione per avere notorietà. Questo utente fa notare che l’ex tronista potrebbe aver scelto Valeria perché “più accondiscendente”.

“Uscire da lì con una scelta ti fa crescere di follower e ti permette di ricevere qualche proposta lavorativa in più, ha scelto la ragazza più accondiscendente. Ha partecipato come tronista anche per un senso di rivalsa nei confronti della ex Sophie”, scrive questo hater. Samuele ha subito messo il suo like, probabilmente per dirsi d’accordo con questo pensiero.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sommerso dalle critiche: interviene la mamma

Ormai è evidente che intorno a Matteo si è scatenata una vera bufera. Se fino a un anno fa tutti lo sostenevano e lo apprezzavano anche per non aver accettato di intervenire pubblicamente per rispondere a Sophie, oggi la situazione è ben diversa. Ora a prendere le sue difese ci pensa sua mamma. Con una Storia su Instagram condivide la foto dell’ex tronista, accompagnata da una frase: “Sempre fiera dei percorsi che hai fatto, battitene U Belin”.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.