Skip to main content

Foto insieme Marco e BeatriceMarco Fantini e Beatrice Valli, le confessioni di UeD sul lavoro da influencer: “Ci siamo sempre impegnati”

L’ultima intervista di Marco Fantini e Beatrice Valli rilasciata a Claudia Casiraghi per Vanity Fair vede la coppia parlare di numerosi argomenti, dalla vita da influencer che ha ovviamente cambiato il ritmo delle giornate al matrimonio e al quarto figlio passando per Uomini e Donne: insomma un’intervista che piacerà senza dubbio ai fan che li seguono da sempre. Marco e Beatrice sottolineano quasi subito che “ci piace far vedere che siamo una famiglia normale” ma che “ci sono delle cose che non mostriamo e teniamo solo per noi, com’è giusto che sia”. Questo nonostante la vita da influencer imponga una sorta di rinuncia almeno parziale alla privacy proprio per rafforzare il rapporto con i follower che di certo non possono essere intrattenuti soltanto con video pubblicitari di ogni tipo. “Si fanno sacrifici e sicuramente non è semplice – spiegano i due –. Spesso il lavoro occupa la maggior parte della giornata e magari la sera, quando si torna a casa, si è molto stanchi, ma entrambi ci siamo sempre impegnati per riuscire a sfruttare al massimo il tempo a disposizione coi nostri figli, nonostante spesso non sia facile”. Le dichiarazioni più interessanti sono quelle successive, quando Beatrice e Marco hanno parlato della piccola Azzurra, del prossimo figlio e del matrimonio rimandato a data da destinarsi.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: la vita con Azzurra e il quarto figlio

“Anche la nascita di Azzurra – è stato fatto notare loro – è stata annunciata online. Come avete vissuto un momento così speciale nel mezzo di una situazione (la pandemia) tanto complicata?”. “Non è stato facile – questa la risposta dei due innamorati –, ma abbiamo comunque cercato di godercelo il più possibile, con tutte le limitazioni che ci sono state imposte. L’arrivo di una nuova vita è sempre un evento emozionante e stravolgente e abbiamo quindi cercato di viverlo al meglio, rimanendo sempre positivi”. In tanti abbiamo seguito la gravidanza della Valli, che è già al terzo figlio, e in tanti stati felici quando abbiamo saputo che fosse andato tutto bene. Anche il piccolo problema alla lingua della bambina non spaventa la coppia: “Fare questo lavoro non vuol dire avere sempre una vita perfetta, anzi. Ognuno ha i suoi problemi e se mostrarli può essere un modo per aiutare altre persone con gli stessi problemi, un modo per confrontarsi e confortare, a noi fa solo piacere”. Marco e Beatrice non hanno escluso la possibilità di avere un quarto figlio ma si sono detti comunque prudenti: “Per ora dobbiamo riuscire ad abituarci a gestirne tre, vedremo”. Poi le parole sul matrimonio che – come ben sapete – è oggetto di gossip da tanto tempo.

Marco e Beatrice, matrimonio rimandato a data da destinarsi e ritorno in televisione

“Per il matrimonio in questo momento siamo in standby – hanno spiegato entrambi –, perché a causa del lockdown abbiamo dovuto sospendere tutto. Nei prossimi mesi sicuramente capiremo come e quando farlo. Ci piacerebbe che quel giorno sia un momento speciale, di festa e di gioia per tutti e che si possa festeggiare in massima sicurezza”. La coppia ha sottolineato che è ancora in alto mare con abiti, testimoni e tutto il resto. Purtroppo non potremo rivederli a Temptation Island Vip, dove non sono ammesse le coppie con figli, ma loro si dicono pronti a qualche nuova esperienza televisiva: “Ci piacerebbe molto”. Fossimo in Alfonso Signorini un pensierino ce lo faremmo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.