Skip to main content

luigi mastroianni frecciata AngelaUeD Luigi Mastroianni: “Mi rivedo molto in Alessio Campoli”. Le parole al vetriolo del fidanzato di Irene Capuano sul trono di Angela Nasti

AGGIORNAMENTO: Chiara Nasti e Sara Affi Fella hanno replicato a Luigi (qui sotto video). Sulla questione si è pronunciata anche la fidanzata di Mastroianni, Irene Capuano.

Esplode il gossip attorno ad Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi, e subito arrivavo stilettate molto polemiche. A lanciarle uno che il programma Uomini e Donne lo conosce bene, Luigi Mastroianni. L’ex tronista, poco fa, senza troppi giri di parole ha paragonato la storia lampo di Angela e Alessio Campoli alla sua. Naturalmente non quella odierna con Irene Capuano con cui va d’amore e d’accordo, bensì a quella del famoso scandalo denominato Sara Affi Fella gate. Ricordiamo che la giovane di Venafro, scelse proprio Luigi. Peccato che a telecamere spente aveva continuato a vedere Nicola Panico, suo ex. Ma i colpi di scena non erano finiti. Sia Mastroianni sia Panico rimasero a bocca asciutta quando Sara volò a Ibiza e incontrò il calciatore di Serie A Vittorio Parigini. Fu amore. Poi arrivò la bufera sulla Affi Fella che sparì per diverso tempo. Una simile dinamica, almeno per Luigi, è capitata anche tra Alessio Campoli e la Nasti.

“29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb”. Questo il messaggio eloquente che Luigi ha fatto comparire tra le sue Stories Instagram. Il paragone è evidente. L’ex tronista vede analogie tra la sua storia, o meglio non storia, con Sara e quella tra Angela e Campoli. In entrambi i casi, appena dopo il trono, le ex troniste si sono lasciate con i rispettivi corteggiatori, sono volate a Ibiza e hanno intrapreso una nuova avventura. E in entrambi i casi i protagonisti delle love story sono due calciatori di Serie A: Vittorio Parigini e oggi Kevin Bonifazi, nuova fiamma della Nasti.

 

 

luigi sara angela

 

UeD Alessio e Angela: la storia lampo e i dubbi dei fan. Tutto sarà chiarito a settembre

 

Angela, dopo che è naufragata la sua relazione con Alessio, è subito stata paragonata a Sara Affi Fella da una parte del pubblico di Uomini e Donne. Paragone che ha sempre rigettato, poiché ha spiegato che il suo caso è ben diverso. In effetti, a oggi, non sono saltati fuori fidanzati segreti durante il trono della Nasti, cosa che invece era accaduta con Sara. Tuttavia ogni dubbio sarà chiarito a settembre, quando l’ex tronista, insieme ad Alessio, andrà negli studi del programma per chiarire la vicenda.

Dopo il post di Luigi sono arrivate le repliche di Sara Affi Fella e di Chiara Nasti. Quest’ultima non ha nominato esplicitamente Mastroianni (anche se il riferimento sembra palese), parlando di persone che “temono di finire nel dimenticatoio”. Sara ha invece diffuso dei video (qui sotto). Alla ragazza di Venafro ha risposto con una Stories l’attuale fidanzata di Luigi. Irene Capuano si è ritratta con un’espressione sarcastica, scrivendo: “La mia faccia quando vede persone che hanno ancora il coraggio di parlare.”

 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.