Connect with us
raffaella mennoia temptation 2020 cast

Uomini e Donne

UeD: la Mennoia annuncia grandi soddisfazioni, poi l’attacco: “Str…i senza vita”

raffaella mennoia fqNews Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro gli haters

Non è la prima volta questa che Raffaella Mennoia si scaglia contro gli haters ed è per questo che le sue parole non ci sorprendono per niente: l’autrice di Uomini e Donne ha di nuovo attaccato gli odiatori seriali definendoli “poveri str…i senza vita” senza risparmiarsi una frecciatina a qualche “miracolato”. Non sappiamo se quest’ultimo riferimento fosse indirizzato a qualcuno in particolare ma ricordiamo che proprio recentemente la Mennoia e Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona ed ex opinionista di Uomini e Donne, hanno avuto una brusca e inaspettata discussione social; l’umore di Raffaella insomma non dev’essere stato proprio al top mentre scriveva l’ultimo post Instagram.

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia promette tante soddisfazioni

Ad ogni modo a noi interessa soprattutto una parte del suo messaggio, precisamente quando scrive che “A settembre vi prometto tante soddisfazioni per me e per voi”, e, visto che a settembre inizierà Uomini e Donne, siamo proprio curiosi di scoprire quali saranno queste soddisfazioni. Sì, è vero, inizierà anche Temptation Island Vip 2, che intanto ha già le sue prime coppie, ma la nostra attenzione riguarda soprattutto UeD perché gli ultimi troni sembravano finiti bene e poi si sono rivelati invece dei fallimenti clamorosi; Raffaella è già intervenuta su quest’argomento e speriamo riesca a trovare assieme al suo team autoriale un modo per capire quali sono le reali intenzioni di tronisti e troniste.

Raffaella Mennoia, quali piani per Temptation Island Vip 2 e Uomini e Donne

Siamo davvero curiosi di scoprire chi saranno i protagonisti dei prossimi programmi a cui Raffaella lavorerà come autrice. Per Temptation Island Vip 2 si fanno continuamente i nomi di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, recentemente protagonisti di un’intervista che ha scatenato i social network, mentre per Uomini e Donne non è da escludere il ritorno del trono gay, data l’assenza nell’ultima edizione; per quanto riguarda gli etero diamo per scontata almeno la presenza di Giulio Raselli, anche se pure Antonio Moriconi sarebbe un ottimo acquisto. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Intanto eccovi il post pubblicato da Raffaella su Instagram:

View this post on Instagram

Buona vacanze a tutti voi che mi seguite…vi auguro un’estate piena di sorrisi di sole e di luce..riposatevi divertitevi ma specialmente godetevi chi vi ama chi vi vuole bene perché conta solo quello..vi auguro il meglio perché voi lo fate con me ed io non so come ringraziarvi per tutto L affetto che mi dimostrate..❤️? @solwearswomen @giulialucariniph @arturovermigliomua @narsissist..#family #love #lux #cia ps a settembre vi prometto tante soddisfazioni per me e per voi..ah ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stronzi senza vita..se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati cia

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top