Skip to main content

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne segnalano il ritorno di Beatriz in studio. Ebbene sì, alla fine la corteggiatrice non ha abbandonato definitivamente il programma di Maria De Filippi. Almeno, Brando non l’ha permesso. Per quanto riguarda il Trono Over, ancora al centro studio sono finiti Maurizio ed Elena. Ma la bella notizia è che sono tornate le sfilate! Iniziando dal Trono Classico, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, nel corso della registrazione è stato spiegato che Brando è andato a riprendere Beatriz.

Dopo il colpo di scena, con tanto di frecciata da parte di Maria, ecco che il tronista ha fatto un passo indietro. Una svolta inaspettata, in quanto Brando sembrava essere davvero furioso con la corteggiatrice, convinto che avesse commesso ormai troppi errori. In effetti, c’è da dire che il tronista non ha mai eliminato Beatriz, semplicemente l’ha lasciata andare via quando lei ha dichiarato di voler chiudere. E in quella circostanza, è apparso un po’ titubante. Nonostante questo, sembrava convinto dell’opinione negativa che si era fatto su di lei.

Allo stesso tempo, i fan del programma si stanno già chiedendo come sia riuscita a tornare in studio Beatriz, dopo il caos nato la scorsa settimana, con Brando che ha tentato in tutti i modi di smascherarla. Beatriz e Brando, secondo le anticipazioni di UeD, hanno parlato in camerino, dove alla fine hanno chiarito. Il tronista ha poi deciso di non fare nessun’altra esterna. Come avrà reagito Raffaella di fronte a questo cambio di rotta? Non si sa, per il momento.

Christian ha preso parte alla registrazione, ma non si è parlato del suo percorso. Inoltre, dopo l’uscita di scena di Manuela Carriero, non è stata presentata un’altra tronista. I telespettatori si aspettavano un nuovo arrivo, ma per ora nessuno ha ancora preso il suo posto.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: sfilata, baci per Maurizio

Per la felicità del pubblico, è arrivato il momento di tornare a divertirsi con le sfilate del Trono Over. Nella registrazione di oggi ad aprire le danze sono state le dame, con il tema “I sogni son desideri”. Si tratta della prima sfilata di questa edizione 2023/2024. Al centro studio sono tornati Maurizio ed Elena, i quali nella puntata andata in onda oggi hanno creato un certo trambusto.

La conoscenza tra loro sembra procedere per il meglio, visto che le anticipazioni segnalano che sono usciti di nuovo insieme e sono scattati, questa volta, più baci. Non resta che attendere la messa in onda di questa registrazione, suddivisa in più puntate, per scoprire tutti i dettagli e quali sono state le reazioni in studio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.