Skip to main content

Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne, con Maurizio ed Elena finiscono sotto accusa. I due volti del Trono Over vengono accusati di avere un accordo. Maria De Filippi, grazie al racconto della redazione, riesce anche a sbugiardarli. Ciò accade nel momento in cui Gemma Galgani fa notare che tra i due c’è una complicità alquanto strana, che sembra esserci da più tempo.

Bisogna anche tenere conto del fatto che il cavaliere con la nota dama torinese era abbastanza tenuto e per nulla propenso a lasciarsi andare. In breve tempo con Elena, Maurizio si è lasciato andare e si è scambiato un bacio. “Questi due sono d’accordo”, tuona subito Tina Cipollari, sostenuta da Gianni Sperti e Cristina Tenuta. Molti trovano strano il fatto che Elena ha sempre difeso con forza Maurizio, mostrandosi anche altezzosa nei confronti degli altri.

A un certo punto, Elena a Uomini e Donne ammette di fare un lavoro in cui tutto questo la danneggia e che, dunque, non stava cercando questa visibilità. Rispondendo alle domande degli opinionisti, la dama spiega che lavora in un istituto di credito. Ancora una volta, Elena si mostra altezzosa nei confronti di Gemma, facendole notare che è stata lei a cercare Maurizio. La dama torinese esplode così contro di lei, chiamandola “gallina”.

Anche Gianni è fuori di sé: “Ma chi si crede di essere! Gemma l’avrà pescato, ma lui poteva anche rifiutarsi. Perché non te la prendi con lui che ha sminuito il bacio?”. Elena continua, però, a difendere Maurizio e a ridere, guardando in faccia Tina, la quale le consiglia di calmarsi. A questo punto, la redazione sbugiarda i due!

Uomini e Donne, Maria e la redazione sbugiardano Maurizio ed Elena

Gemma ricorda un episodio particolare che porta a svelare una situazione, che fa ulteriormente insospettire. Scendendo nel dettaglio, la dama racconta che una sera stava messaggiando con Maurizio, il quale si trovava a cena con Renata. Dopo di che, il cavaliere non le ha più risposto. Oggi ha il sospetto che poi si sia recato da Elena. Ed esce fuori che effettivamente i due avevano richiesto lo stesso albergo.

Entrambi mentono dichiarando che è stata la redazione a chiedere loro se avrebbe dovuto prenotare per quel determinato hotel. Ma ecco che De Filippi smentisce con la redazione il loro racconto.

“La redazione dice che tu hai chiesto di stare nello stesso albergo dove c’era Elena. Elena ha chiesto di stare nello stesso albergo di Maurizio. No, non c’entra Renata”

Perché mentire oggi in studio? Non si sa, ma di sicuro non è una mossa furba, in quanto è risaputo che la redazione è sempre pronta a smentire o confermare le dichiarazioni dei partecipanti in questi casi. Dunque, sembra proprio che il dubbio di Gemma potrebbe essere fondato, visto che Maurizio ha chiesto di soggiornare nello stesso albergo dove si trovava Elena, dopo la cena con Renata, quando è iniziata la loro conoscenza.

Persino quest’ultima dichiara in studio di aver notato che c’era un affiatamento particolare tra Maurizio ed Elena, che l’aveva insospettita. Subito dopo, arriva una sorpresa per Gemma: un uomo ha raggiunto il programma per conoscerla. Lei lo fa entrare e decide di iniziare questa nuova conoscenza. Il nuovo cavaliere ha circa 60 anni, si chiama Bruno ed è un agente immobiliare.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.