Skip to main content

riccardo guarnieri e ida platanoAnticipazioni Trono Over, Ida e Riccardo non fanno passi avanti: è finito l’amore tra i due?

Ida e Riccardo a Uomini e Donne sono ancora protagonisti con la loro tormentata storia d’amore. Il ritorno di fiamma sembra essere prossimo a spegnersi, nonostante sia avvenuto solo poche settimane fa. I due continuano a tornare al Trono Over per raccontare come procede la riconciliazione, peccato che non facciano altro che litigare. Le anticipazioni del Trono Over sulla registrazione di oggi infatti parlano ancora di discussioni e incomprensioni tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Al centro dello studio, lei si è lamentata ancora una volta della scarsa attrazione fisica che Riccardo proverebbe nei suoi confronti. Non è la prima volta che Ida lamenta un problema del genere, anzi lo ha fatto sin dalla prima volta che sono tornati a Uomini e Donne come coppia. Pare che il pubblico abbia appoggiato la versione di Ida e che lei si sia anche messa a piangere. Riccardo non era molto sereno, ha ribadito di avere accanto una persona pesante e che stanno ripetendo gli errori del passato.

Ida e Riccardo litigano di nuovo a Uomini e Donne, Armando fa una carezza di troppo?

Avrebbero dovuto mettere un punto e ricominciare, ma così non è stato. Tina Cipollari è intervenuta per dire che, alla luce dei fatti, tra Ida e Riccardo non c’è più amore ma affetto reciproco. L’opinionista ha anche detto che i due presi separatamente sono due belle persone, ma insieme non funzionano più. Armando Incarnato non si è lasciato sfuggire l’occasione ed è intervenuto ancora una volta, dopo essersi preso la sfuriata di Tina la settimana scorsa. Il Cavaliere sostiene ancora che Riccardo non è realmente innamorato di Ida e che è tornato solo perché lei stava ricominciando con un altro. Stavolta a dare contro ad Armando è stato Gianni, dicendo che Armando avrebbe potuto evitare una carezza a Ida vista la situazione. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che a questo punto Riccardo ha abbandonato lo studio e lei gli è corsa dietro. Hanno continuato a discutere dietro le quinte senza fare più ritorno in studio. A fine puntata Maria ha mostrato un video di Ida che piangeva disperata in camerino.

Uomini e Donne anticipazioni, Gennaro e Moreno sotto accusa

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Ida e Riccardo del Vicolo delle news non aggiungono altro, ma c’è stata un’altra grande discussione in studio. Gennaro e Moreno al centro dello studio sono stati messi sotto accusa dalle donne del parterre. Jamie ha sostenuto di essere stata presa in giro da Moreno e lui le ha mancato di rispetto, perché sono diventati abbastanza intimi nella conoscenza e lui è sparito. Moreno si è difeso spiegando che ha comunicato a Jamie di voler conoscere anche Diana e lei non gli avrebbe più risposto al telefono. Contro Gennaro invece sono intervenute le due Valentina e anche Diana. Registrazione movimentata anche per Gemma Galgani, tra lacrime e segnalazione su Juan Luis!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.