Skip to main content

armando incarnato trono over uomini e donne

Armando Incarnato Trono Over: il passato difficile e il rapporto con la figlia

Come tutti sapete, Armando Incarnato ha una figlia di cui ha parlato spesso non solo al Trono Over ma anche su Instagram dedicandole foto e commenti bellissimi che hanno sempre mostrato il forte rapporto che li lega. La storia di Armando la conosciamo tutti ormai: ne ha parlato lui sin dall’inizio di Uomini e Donne Over, e abbiamo scoperto tanti altri dettagli dopo le accuse di Gianni Sperti. Che Armando abbia un passato difficile insomma è indubbio; ciò non significa però  che non sappia prendersi cura della sua bambina, e questo periodo di quarantena e lontananza forzata dovuto al Coronavirus ha messo a dura prova anche lui.

Trono Over Armando, sfogo su Instagram: la lontananza in un momento difficile

Facciamo riferimento a una delle sue ultime storie Instagram in cui parla proprio di questo problema sfogandosi con i suoi follower: “Ti guardo e penso – queste le parole di Armando a commento di una foto che vede lui e la figlia in videochiamata –… Ad oggi dopo tante ‘incomprensioni’ finalmente potevo vederti, in ogni posto, in ogni dove in ogni dunque. E invece no! Siamo punto e a capo. Ancora lontani, ancora distanti e ancora una volta un decreto di legge. La legge, ‘quella umana’, che obbliga e decide, che dice se puoi o non puoi e soprattutto chi può e chi non può! Ti senti – ha poi aggiunto Incarnatocome un detenuto che non vede l’ora di abbracciare le persone che ama e che spera ‘consapevole dei propri errori’ che il tutto possa risolversi quanto prima. Abbandoni la speranza nella ‘legge umana’ priva di contenuti logici e piena di confusione. Ti affidi alla fine ‘come sempre’ a quella di Dio… alla ‘legge divina’ e vai avanti senza mai più perdere le speranze. Tvb Michelle”. Parole cariche di amarezza e anche di amore in un momento che è davvero delicato per chi vive situazioni come quella di Armando.

News Uomini e Donne Over, le registrazioni sono state sospese

Intanto vi ricordiamo che le registrazioni di Uomini e Donne Over sono state sospese e che Incarnato fa parte ancora del cast nonostante la sfuriata di Maria De Filippi. Qualcosa sembra muoversi in merito alle puntate ma dubitiamo che vedremo i nostri Cavalieri e le nostre Dame all’opera molto presto.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.