Skip to main content

armando incarnato trono over uomini e donneArmando Incarnato e Janet, una storia d’amore difficile: il racconto a Uomini e Donne

Puntata decisamente movimentata quella di oggi a Uomini e Donne, con Armando Incarnato protagonista assoluto assieme a Janet. Non si tratta delle solite frasi fatte perché il Cavaliere ha subito davvero attacchi da tutti i fronti nonostante la storia portata in trasmissione sia stata molto delicata. Di cosa parliamo esattamente? Di ciò che Incarnato ha raccontato sulla sua ex, di un incidente quasi mortale e di ciò che ne è conseguito. Si è partiti chiedendo alla ragazza come mai avesse cancellato alcune foto dal proprio profilo e si è arrivati a parlare della nascita del rapporto fra lei e Armando; qualcosa era già stato anticipato ieri ma oggi la puntata è andata in onda interamente e si è aperta proprio con lei che ha giudicato il loro come un “amore malato”. Veniamo subito al dunque.

Uomini e Donne: Janet in fin di vita, dramma nel passato della ragazza

“Non è sempre detto – queste le parole di Armando – che tutti i rapporti di amore debbano sfociare in odio. È arrivata Janet nella mia vita e si è presa cura di me. Dopodiché ho iniziato a stare insieme a lei. Mi arriva una telefonata dagli Emirati Arabi, la mia ex era in fin di vita. Sono andato. Sono ritornato dopo un po’, continuo il rapporto con lei e non mi sentivo di chiudere la storia con l’altra”. Armando insomma aveva due storie contemporaneamente, e ne ha parlato anche con una sorta di vergogna perché è consapevole del fatto che non si sia comportato bene. Un brutto giorno lui e Janet hanno litigato e lei lo ha rincorso con la macchina fino a ribaltarsi e finire in fin di vita: quello di Armando, a prescindere da ciò che si possa pensare di lui e del suo atteggiamento, è un passato difficile perché oltre ad essersi trovato in situazioni pericolose ha anche rischiato di perdere due persone importanti. Durante il racconto Janet ha faticato a mascherare la tristezza ma nonostante ciò ha saputo difendersi bene dagli attacchi ricevuti in seguito.

UeD, nessuno crede ad Armando e Janet: per molti sono ancora fidanzati

Gli opinionisti e il parterre femminile infatti non hanno creduto minimamente alla buona fede di entrambi perché si è ritornati sullo stesso punto: perché Janet ha insultato Veronica Ursida quando questa stava conoscendo Armando? “Una donna che è stata legata in passato a un uomo non ne va a insultare un’altra”, ha precisato Tina. “Secondo me non mi hai proprio preso in considerazione. Hai avuto più paura di Veronica…”, ha commentato Roberta Di Padua ribadendo il concetto della Cipollari. I messaggi scritti da Janet su Instagram sono stati anche letti in trasmissione ma sono stati censurati perché ritenuti troppo offensivi.  La ragazza comunque ha continuato a ribadire la sua linea. “Gli voglio bene – queste le sue parole su un possibile ritorno con Armando – ma tutto quello che ho passato in cinque anni non lo voglio ripassare. Se lui fosse stato il mio fidanzato mi sarei già presentata come ho fatto oggi. A me arrivano messaggi offensivi. Non sono venuta per lui”.

Veronica Ursida e Armando sono d’accordo: Gianni Sperti convintissimo

L’attenzione si è poi spostata su Veronica: Gianni Sperti ha preteso di controllarle i telefoni che ha perché non riesce a concepire come mai la Ursida senta ancora Armando nonostante tutto. Alla fine Veronica ammetterà di tenerci ma si dirà comunque intenzionata a chiudere perché non crede alla rottura con Janet. Incarnato ci resterà molto male, al punto che farà notare a tutti che lei non riesce a relazionarsi ad altri uomini proprio perché è innamorata di lui.  Le prossime puntate si parlerà ancora una volta di loro due, anche se Veronica piuttosto che cercare una tregua porterà altre pesanti segnalazioni.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.